La city car 100% elettrica è stata presentata a Milano lo scorso 14 giugno e adesso è pronta per fare un tour in Italia, dove si potrà provare
06.07.2023 ( Aggiornata il 06.07.2023 19:42 )
Dopo la presentazione di lancio del 14 giugno a Milano, Xev Yoyo My23, city car 100% elettrica è pronta per affrontare un tour estivo, con una serie di eventi in giro per l'Italia che la vedranno protagonista, e nei quali ci sarà modo anche di provarla. Ad organizzare tutto il tour è CA Auto Bank, che propone anche una soluzione molto interessante: InstantCar, il primo finanziamento ad esito istantaneo nel nostro Paese.
La Xev nasce per l’uso urbano ma è pratica e funzionale anche fuori dalla città, ed è disponibile in 4 versioni (Easy, City, Tech, Premium) dotate di optional che rispondono alle esigenze più disparate. Possiede 150 km di autonomia, 90 km di velocità massima, accesso alla ZTL e consumi ridotti. L'IstantCar, invece è, come dicevamo, il primo finanziamento auto in Italia ad esito istantaneo, con cui finanziare importi fino a 15.000€, con durate fino a 72 mesi. Esso consente di ottenere una valutazione creditizia e completare il finanziamento in soli 3 minuti.
Una soluzione che offre un’esperienza d’acquisto veloce, semplice e omnicanale: grazie all’utilizzo dei più recenti sistemi digitali, il finanziamento può essere richiesto sia online sia presso le concessionarie convenzionate. Premiato come “Digital Innovation of the year” durante i Motor Finance Europe Awards 2022, InstantCar è ideale per l’acquisto di auto sia nuove che usate, oltre che per rendere l’accesso a Xev Yoyo ancora più immediato.
La prima tappa del tour è fissata per il 12 luglio a Giulianova, in Abruzzo. In totale sono:
Link copiato