Stellantis e l’usato a basse emissioni con Spoticar Electric Days

Stellantis e l’usato a basse emissioni con Spoticar Electric Days

L’iniziativa valida fino al 29 febbraio 2024 è pensata per coloro che vogliono acquistare una vettura di seconda mano 100% elettrica o ibrida plug-in

di Redazione

12.02.2024 ( Aggiornata il 12.02.2024 16:02 )

Stellantis ha annunciato che fino al 29 febbraio è attiva la campagna promozionale Spoticar Electric Days, pensata per coloro che vogliono acquistare una vettura usata a basse emissioni (LEV) del Gruppo. Nello specifico, la nuova offerta è dedicata a chi comprerà un veicolo 100% elettrico o ibrido plug-in, scegliendo da una lista di modelli selezionati e garantiti dalla rete Spoticar.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

I benefici dell’iniziativa

L’iniziativa Spoticar Electric Days è disponibile presso i punti vendita della Rete Spoticar e sul sito www.spoticar.it, dove gli utenti possono trovare una sezione in home page e una pagina dedicata. Un’iniziativa che non arriva senza ragioni precise: oggi il mercato delle auto usate ha un ruolo chiave e rivela un trend di crescita importante, che Spoticar ha saputo cogliere. I concessionari Spoticar offrono un’ampia scelta di vetture e veicoli commerciali di tutti i brand (con motorizzazioni termiche, ibride, ibride plug-in ed elettriche), con un elevato livello di servizi e garanzie.

Come si legge nella nota stampa sul sito Stellantis, “tutti i veicoli ibridi plug-in ed elettrici vengono sottoposti a un meticoloso check-up, che arriva fino a 85 punti di controllo, e possono beneficiare di una garanzia del veicolo che può raggiungere i 24 mesi. Inoltre, i veicoli possono contare sull’assistenza stradale h24, 7/7 in tutta Europa, e con la Garanzia Premium, potranno beneficiare di zero costi di manutenzione per 12 mesi o nei primi 15.000 chilometri dall'acquisto. Inoltre, per quanto concerne la batteria è prevista una garanzia esaustiva, che può arrivare a 8 anni oppure 160.000 km”.

Fiat Pandina, cambia nome la regina del mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese