Temi caldi
Ad affiancare le Pro e Pro+ già sul mercato arrivano la Pure e la Pure+. Ecco i dettagli
9 apr 2024
Quando si tratta di incentivi, il cliente vuole sempre poter avere una vasta scelta in fase d'acquisto, per poter protare a casa un'auto che sia proprio quella che cercava e desiderava. Smart si inserisce fra quei marchi che possono offire diverse soluzioni per sfruttare gli ecobonus, in particolare con la #1, aggiornandone i listini. Nella gamma arrivano così le varianti Pure e Pure+, aggiungendosi alle Pro e Pro+ già sul mercato, con prezzi che vanno dai 35.045 ai 42.545 euro.
La Pure condivide con la Pro lo stesso powetrain a motore singolo da 272 CV, batteria da 49 kWh e 310 km di autonomia Wltp. La Pure+ e la Pro+ invece sono accomunate dalla batteria da 66 kWh e 420 km di autonomia. Con le due nuove auto c'è anche il pacchetto di Adas di livello 2 Smart Pilot, i cerchi di lega da 18", i gruppi ottici a Led, gli interni rivestiti di tessuto nero, il doppio display da 9,2 e 12,8 pollici.
Per quanto riguarda le livree, sono disponibili pochi colori: bianco, nero e Cyber Silver. A differenza della Pro, con la Pure non sono presenti il tetto panoramico, gli interni in similpelle, il divano posteriore regolabile con vano passante, il climatizzatore bizona, il portellone elettrico, le telecamere a 360 gradi e l'assistenza al parcheggio. Intanto, di seguito, il listino in ordine di prezzo crescente:
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90