Noleggio Chiaro Leasys elettriche e ibride, il wallbox è compreso nel canone

Noleggio Chiaro Leasys elettriche e ibride, il wallbox è compreso nel canone

L'offerta è strutturata grazie alla collaborazione tra Leasys e Free2Move eSolutions. La specifica di wallbox di serie prevede una potenza di ricarica di 2,3 kW, a richiesta e con sovrapprezzo è possibile installare la versione da 7,4 kW

28.07.2021 ( Aggiornata il 28.07.2021 10:02 )

Le barriere presenti alle possibilità di ricarica, di auto ibride plug-in ed elettriche, sono note. Serve uno sforzo enorme sull'infrastruttura per immaginare di raggiungere gli obiettivi proposti dalla UE, con il piano Fit for 55.

Sul fronte del noleggio, Leasys lancia un'offerta strutturata tutta "in casa", in collaborazione con Free2Move eSolutions. I due marchi del Gruppo Stellantis sono rispettivamente protagonisti della soluzione di noleggio Noleggio Chiaro e dell'offerta del wallbox easy Wallbox. 

Car sharing Fiat 500 elettrica, noleggio in estate a meno di 30 euro

Wallbox compreso nel canone

Quest'ultimo è una rapida soluzione per garantire una ricarica domestica che, nel caso dei modelli ibridi plug-in del Gruppo Stellantis, assicura anche tempi sufficientemente veloci di ricarica. Soprattutto è una soluzione che, operando a una potenza di 2,3 kW di ricarica, non necessita di particolari accorgimenti per l'installazione. Basta collegarla alla presa e il gioco è fatto.

Per tutti i nuovi contratti Noleggio Chiaro Leasys, la easy Wallbox Free2Move eServices è inclusa nel canone mensile.

Optional la versione da 7,4 kW

La stessa easy Wallbox è in grado di operare anche a 7,4 kW, potenza decisamente più interessante per la ricarica di un'auto elettrica, immaginiamo in una programmazione notturna. La specifica potenziata della easy Wallbox è disponibile a richiesta per i clienti di una soluzione Noleggio Chiaro Leasys.

L'installazione a casa avverrà a cura di specialisti, previe le verifiche d'idoneità dell'impianto. La variante optional da 7,4 kW è in grado di operare evitando il rischio di black out, poiché destina alla ricarica dell'auto solo la quota d'energia effettivamente "libera", oltre il normale consumo dei dispositivi dell'abitazione.

L'offerta del wallbox incluso nel canone è accompagnata da servizi già noti per i noleggi di ibride plug-in ed elettriche con le soluzioni di Leasys. È confermata la tessera elettronica per la ricarica gratuita presso i Leasys Mobility Store e, a pagamento, dalle colonnine pubbliche Enel X, come sono inclusi i due cavi di ricarica, domestica e da postazioni pubbliche.

Noleggio Chiaro dai due volti

Noleggio Chiaro è declinato nella formula all inclusive e in una dal canone mensile più leggero, non a caso Noleggio Chiaro Light: sono presenti solo i servizi e coperture essenziali, quindi la RCA, il bollo, l'assistenza stradale e i contenuti connessi via app Leasys UMove. 

Al termine del periodo di noleggio, Noleggio Chiaro consente il riscatto dell'auto, un diritto di prelazione riconosciuto al cliente e pagando un prezzo già definito in fase contrattuale

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese