Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Fiat Bravo MSN Edition

Fiat Bravo MSN Edition

17 giu 2009

La Bravo MSN Edition è una serie speciale riconoscibile per il logo MSN sui montanti posteriori e per tre colori specifici: rosso Maranello, blu Maserati e il grigio Tempest. Il motore è il turbodiesel 1.6 Multijet 16v 120 cv con filtro antiparticolato, ovviamente Euro 5.
Le novità più importanti stanno nell'abitacolo: oltre al Blue&Me per la gestione di musica, telefonia e l'Eco:Drive che testa l'efficacia della guida, esordisce l'Instant Nav sviluppato con la Magneti Marelli, un dispositivo tutto in uno, che integra navigatore con SD Card, radio, lettore CD e MP3.
La funzione TMC Premium produce informazioni in tempo reale informazioni su traffico e itinerari. La Bravo MSN Edition può essere dotata del telefonino Sony Ericsson K770i Cyber-Shot che premendo un pulsante permette di entrare in Windows Live Messenger per tenersi in contatto con gli amici.
Per la presentazione del modello è stato organizzato un tour europeo a partire dal 26 giugno nelle capitali di Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna chiudendosi il 29 presso il circuito di Balocco (VC). Con l’Eco:Drive sarà monitorato lo stile di guida dei vari equipaggi per stabilire quale avrà ottenuto il miglior "eco index". In Italia le somme raccolte verranno utilizzate per partecipare alla costruzione di un asilo nido in Abruzzo.

Cerchi una Fiat usata o km/0?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercedes, debutta lo steer-by-wire con volante “Yoke”

Il sistema, con lancio previsto nel 2026, elimina il collegamento meccanico tra volante e ruote e promette una guida più precisa, sicura e personalizzabile

Mercedes, AI e robot umanoidi per accelerare la produzione

Le tecnologie consentiranno di velocizzare i processi produttivi mantenendo l'uomo al centro. Si punta anche sui motori elettrici a flusso assiale.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi