Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Tesla aggiorna il software

Nuovo aggiornamento per le vetture Tesla, prima in Usa poi in Europa

Tesla aggiorna il software

9 ott 2018 (Aggiornato alle 15:50)

Recentemente Tesla ha iniziato a implementare il nuovo aggiornamento software negli Stati Uniti e in Canada.

I proprietari di Model S, Model X e Model 3 riceveranno gradualmente la versione 9.0 del software, che darà accesso a nuove funzionalità tra cui una Dashcam e più controlli dall'app mobile Tesla. Questa nuova versione porterà anche una nuova interfaccia utente a Model S e Model X.

Il lancio in Europa inizierà nelle prossime settimane.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercedes, debutta lo steer-by-wire con volante “Yoke”

Il sistema, con lancio previsto nel 2026, elimina il collegamento meccanico tra volante e ruote e promette una guida più precisa, sicura e personalizzabile

Mercedes, AI e robot umanoidi per accelerare la produzione

Le tecnologie consentiranno di velocizzare i processi produttivi mantenendo l'uomo al centro. Si punta anche sui motori elettrici a flusso assiale.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi