Coyote ha annunciato il più importante update di iCoyote, disponibile in Francia, Belgio, Italia, Spagna e Polonia. Considerando che gli automobilisti italiani passano in media 20 ore all’anno bloccati nel traffico, i servizi di navigazione e di segnalazione del traffico sono diventati sempre più essenziali. Questa applicazione è dedicata agli automobilisti che vogliono risparmiare tempo sulla strada e provare un’esperienza di “guida connessa”. La grafica dei servizi è stata inoltre migliorata per permettere un utilizzo più semplice e veloce dell’applicazione.
Basata su un modello di business “freemium”, iCoyote offre accesso gratuito ai servizi di traffico e navigazione. L’abbonamento Premium racchiude quelli che da sempre sono i servizi cardine di Coyote, le segnalazioni riguardanti gli autovelox fissi/mobili/Tutor (con velocità media) e le segnalazioni delle allerte presenti sulla strada (incidenti, ostacoli, ZTL etc…).
Questo abbonamento costa 2,99 euro per 48h, 11,99 euro per 1 mese, 49,99 euro per un anno e 89,99 euro per due anni. Gli utenti possono provare gratis la versione Premium per 15 giorni prima della sottoscrizione.
iCoyote è disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Bosch, al CES 2026 la nuova piattaforma cockpit AI
Le funzioni software permettono, su infotainment già presenti sul mercato e hardware Nvidia, di applicare algoritmi di intelligenza artificiale
Apple CarPlay in arrivo, l'integrazione con l'auto sarà totale
I costruttori potranno personalizzare lo stile e differenziare il "loro" CarPlay da altri marchi. L'interfaccia utente e l'architettura sono state completamente riprogettate e si integrano a un livello profondo i sensori del veicolo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.