Temi caldi
Francesco Forni
16 mar 2017 (Aggiornato il 17 mar 2017 alle 09:51)
Alfa Romeo Stelvio adotta la teccnologia TomTom, leader riconosciuto del settore, per la navigazione e per le mappe.
Il sistema TomTom è integrato nel dashboard del SUV del Biscione, grazie ai due sistemi Connect NAV con schermi da 6.5” 8.8”, sviluppati da Magneti Marelli. Sarà disponibile in tutti i principali mercati del mondo nel 2017 su tutte le versioni disponibili.
Sarà possibile utilizzare il NavKit Engine di TomTom e di tutti i futuri aggiornamenti software. Presenti anche: la navigazione turn-by-turn, lo zoom automatico, le indicazioni avanzate sulla corsia e l’integrazione con ulteriori caratteristiche stradali delle mappe TomTom, tra cui la pendenza.
Entusiasta della sinergia Antoine Saucier, Managing Director of Automotive di TomTom: “Il lancio dello Stelvio è una tappa importante per il marchio Alfa Romeo e siamo lieti di poterne essere il fornitore del sistema di navigazione. Produttori automobilistici di tutto il mondo si affidano ai componenti TomTom. Per la loro flessibilità, per la possibilità di personalizzazione e solidità. Sarà emozionante vedere i conducenti delIo Stevio percorrere le strade avendo la nostra tecnologia a guidarli”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90