Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Porsche controlla i motori delle attuali 911 GT3, raccomanda ai proprietari di non usarle

Saranno ispezionate le 785 auto consegnate in tutto il mondo
Porsche controlla i motori delle attuali 911 GT3, raccomanda ai proprietari di non usarle

20 feb 2014

In merito ai due casi di 911 GT3 distrutte da incendi in Italia e Svizzera, Porsche ha diramato il seguente comunicato: "Porsche AG sta effettuando il controllo di tutti i motori delle vetture 911 GT3 dell'anno modello 2014 e sta informando direttamente i proprietari delle vetture interessate, raccomandando loro di non usarle. La società si offre di prelevare le vetture e portarle immediatamente presso un Centro Porsche.  Per Porsche, la sicurezza è una priorità e la società prende sul serio la propria responsabilità. Dopo che si sono verificati danni al motore di due vetture in Europa e le vetture si sono incendiate, Porsche ha deciso di ispezionare le 785 auto consegnate in tutto il mondo. Non c'è stato alcun incidente e nessuno è rimasto ferito. Le indagini interne per determinare la causa del danno al motore non sono state ancora completate. Porsche segnalerà immediatamente qualsiasi nuovo risultato emerso dall’ispezione".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mazda, nel cuore del motore diesel e-Skyactiv D

Abbiamo avuto modo di "toccare con mano" le soluzioni innovative del propulsore elettrificato smontandolo fisicamente

Toyota, Subaru e Mazda: insieme per i nuovi motori ibridi

Ciascuno con le proprie specificità tecniche ma accomunati dall'offrire un'alternativa di ibrido sostenibile, predisposti a biofuels ed e-fuels, nonché dall'elevato apporto elettrico
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi