Consumare meno e più prestazioni, il tuning di Romeo Ferraris
Ecomodulo e PowerOne sono moduli aggiuntivi che non richiedono interventi sulla centralina originale
25 nov 2014
Romeo Ferraris, preparatore molto noto nell’ambiente del tuning e con oltre cinquant’anni di esperienza nella messa a punto dei propulsori, ha sviluppato due tipologie di moduli aggiuntivi che senza intervenire sulla centralina originale consentono di consumare meno e migliorare le prestazioni.
Ecomodulo è pensato per ottimizzare il consumo di carburante ad andature costanti (fino a -15%) e di aumentare la coppia disponibile a bassi e medi regimi.
PowerOne è stato realizzato per avere il massimo delle prestazioni mantenendo i consumi invariati. Entrambi i moduli vengono collegati “plug & play” alla centralina di serie tramite appositi cablaggi. Si tratta quindi di un intervento non particolarmente invasivo che può essere rimosso rapidamente in qualsiasi momento.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Toyota, Subaru e Mazda: insieme per i nuovi motori ibridi
Ciascuno con le proprie specificità tecniche ma accomunati dall'offrire un'alternativa di ibrido sostenibile, predisposti a biofuels ed e-fuels, nonché dall'elevato apporto elettrico
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.