Ferrari 458 Speciale Novitec Rosso

Allestimento speciale realizzato dal tuner e potenziamento: 636 cv, 572 Nm e 330 km/h di punta massima
Ferrari 458 Speciale Novitec Rosso

Pubblicato il 18 dicembre 2014, 17:00

La cura messa a punto da Novitec per la Ferrari 458 Speciale rende davvero unica la supercar di Maranello. Tanto carbonio, aerodinamica estrema e prestazioni eccezionali la rendono un’auto incredibilmente performante. Nuovo spoiler sottoparaurti anteriore, minigonne filanti, spoiler posteriore e paraurti a estrattore: questi gli ingredienti sul piano aerodinamico, il tutto condito da 636 cv, 572 Nm e 330 km/h di punta massima. Detto ciò completiamo la descrizione con l’assetto ribassato di -30 mm (e rialzabile all’occorrenza di + 80 mm per superare rampe o dossi) e gli splendidi cerchi in lega realizzati per forgiatura da 21” di diametro, ultraleggeri, di design e al tempo stesso estremamente resistenti. Quanto agli interni non c’è che l’imbarazzo della scelta per pelli e colori che possono essere selezionati per renderla davvero unica.

Ferrari 458 Speciale Novitec Rosso

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Stellantis, il nuovo motore 2 litri Hurricane debutta su Jeep

Il quattro cilindri aumenta la potenza del 20% e riduce i consumi del 10% rispetto all'attuale 4 cilindri GME, è predisposto anche per sistemi ibridi

Mazda, nel cuore del motore diesel e-Skyactiv D

Abbiamo avuto modo di "toccare con mano" le soluzioni innovative del propulsore elettrificato smontandolo fisicamente