Allestimento speciale realizzato dal tuner e potenziamento: 636 cv, 572 Nm e 330 km/h di punta massima
18 dic 2014
La cura messa a punto da Novitec per la Ferrari 458 Speciale rende davvero unica la supercar di Maranello. Tanto carbonio, aerodinamica estrema e prestazioni eccezionali la rendono un’auto incredibilmente performante. Nuovo spoiler sottoparaurti anteriore, minigonne filanti, spoiler posteriore e paraurti a estrattore: questi gli ingredienti sul piano aerodinamico, il tutto condito da 636 cv, 572 Nm e 330 km/h di punta massima.Detto ciò completiamo la descrizione con l’assetto ribassato di -30 mm (e rialzabile all’occorrenza di + 80 mm per superare rampe o dossi) e gli splendidi cerchi in lega realizzati per forgiatura da 21” di diametro, ultraleggeri, di design e al tempo stesso estremamente resistenti. Quanto agli interni non c’è che l’imbarazzo della scelta per pelli e colori che possono essere selezionati per renderla davvero unica.
Ferrari 458 Speciale Novitec Rosso
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Toyota, Subaru e Mazda: insieme per i nuovi motori ibridi
Ciascuno con le proprie specificità tecniche ma accomunati dall'offrire un'alternativa di ibrido sostenibile, predisposti a biofuels ed e-fuels, nonché dall'elevato apporto elettrico
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.