Balzo di 26 cavalli e incremento di circa 48 Nm. L’installazione del modulo è immediata e plug and play
Pubblicato il 11 marzo 2015, 06:50
L’Audi S1, perfetto esempio di stile sportivo tedesco applicato alle piccole sportive (qui la prova su strada di Auto), può essere ulteriormente e facilmente elaborata grazie al modulo aggiuntivo Romeo Ferraris nell’intento di incrementare la potenza massima di ulteriori 26 cv a fronte dei 231 originali. Un tuning mediante centralina che consente di portare a 257 cavalli l'output del 2.0 litri quattro cilindri TFSI turbo a iniezione diretta.
Audi S1 Romeo Ferraris, balzo anche di coppia
Parallelamente alla potenza anche la coppia motrice trae giovamento da questa operazione di chip tuning messa a punto dal preparatore milanese e vede un incremento di circa 48Nm per questa Audi S1 Romeo Ferraris. L’installazione del modulo PowerOne è immediata e plug and play, senza necessità di modifiche o adattamenti ai cablaggi. Altrettanto facilmente e senza lasciare traccia del proprio passaggio il modulo aggiuntivo può essere rimosso in caso di vendita dell’auto o prima di un tagliando presso la rete di assistenza ufficiale.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Stellantis, il nuovo motore 2 litri Hurricane debutta su Jeep
Il quattro cilindri aumenta la potenza del 20% e riduce i consumi del 10% rispetto all'attuale 4 cilindri GME, è predisposto anche per sistemi ibridi
Mazda, nel cuore del motore diesel e-Skyactiv D
Abbiamo avuto modo di "toccare con mano" le soluzioni innovative del propulsore elettrificato smontandolo fisicamente
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.