Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Seat Ibiza, arrivano il 1.0 turbo a metano e i 1.6 diesel

Cinque nuovi motori per l'utilitaria: quello a gas naturale percorre fino a 100 km con 3 euro
Seat Ibiza, arrivano il 1.0 turbo a metano e i 1.6 diesel

Francesco ForniFrancesco Forni

30 ott 2017 (Aggiornato il 31 ott 2017 alle 10:05)

Arriva il tre cilindri a metano per la nuova Seat Ibiza. Si tratta del motore a combustione più virtuoso della gamma. Il 1.0 TGI 90 CV abbinato al cambio manuale a cinque marce. Capace di percorrere 100 km con 3 euro di spesa. E' disponibile per tutti gli allestimenti dell'utilitaria ed è guidabile da neopatentati.

Debutta anche il più commerciabile in tutta Italia TDI a gasolio, con i propulsori 1.6 TDI 80CV (su Reference, Style, XCellence e Business) e 1.6 TDI 95CV (su Style, XCellence, FR e Business), entrambi in abbinamento sempre al cambio manuale a cinque rapporti.

Ci sono anche nuovi benzina. Il 1.0 Eco TSI 115CV abbinato, per la prima volta su Ibiza, al cambio automatico DSG su tutti gli allestimenti, tranne Reference). E l’1.5 TSI EVO 150CV con ACT, che segna il debutto in della Ibiza FR. E' dotato dell'efficiente tecnologia “Cylinder on demand”

Arona, arriva il 1.6 TDI 95 CV

Anche il “piccolo SUV” SEAT si arricchisce con l’arrivo della prima versione alimentata a gasolio. Il 1.6 TDI 95CV con cambio manuale a 5 marce.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi