A un papà e a suo figlio di Erie, in Colorado, una sorpresa speciale
23 dicembre 2019
Regalo di Natale Lamborghini, dedicato ad autentici amanti, #RealLover, del Marchio. Una sopresa speciale per la famiglia Bakus che bissa il successo globale del filmato di Natale del 2018. L'iniziativa è stata ispirata dalla vicenda di Sterling Backus e di suo figlio Xander, di dodici anni, amanti sfegatati delle Lambo.
#RealLover Lamborghini per Natale 2019: VIDEO
Basato sulla storia vera di Sterling Backus e di suo figlio
Guarda il videoLamborghini, la Christmas Drive chiude un 2019 da favola
Che hanno investito insieme diciotto di lavoro nel loro garage in Erie, Colorado, per riprodurre una copia della Lamborghini Aventador SV con l’uso di una stampante 3D. Si sono meritati la sorpresa: qualche giorno prima di Natale, di mattina, quando Sterling e Xander aprono la porta del loro garage, si trovano davanti a un esemplare autentico di Aventador S in colore nero. Avendo dimostrato di essere veri amanti Lamborghini, padre e figlio hanno il privilegio di guidare la vettura per alcuni giorni, trasformando così il loro sogno in realtà. Un regalo speciale, non c'è che dire.
Lamborghini real lover 2019: tutte le foto
Regalo di Natale per una famiglia del Colorado
Guarda la galleryKatia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini, racconta così l’iniziativa. "Lamborghini è contro qualsiasi tentativo di contraffazione. Ma la storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica. Che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo che abbiamo scelto Sterling e Xander come protagonisti del nostro video di Natale per il 2019”.
Link copiato