Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Coronavirus, a Roma Jump by Uber rimane attivo

In questi giorni di emergenza, il servizio di bike sharing sarà disponibile fino al 3 aprile alla tariffa fissa di 1 euro per i primi 30 minuti. Garantita anche la sanificazione delle biciclette

Coronavirus, a Roma Jump by Uber rimane attivo

16 mar 2020

Durante la quarantena, agli italiani è consentito uscire di casa solo in caso di esigenze lavorative, di salute o necessità impellenti come fare la spesa o comprare dei farmaci. Il tutto, con un'autocertificazione da mostrare eventualmente alle forze dell'ordine.

Coronavirus, autocertificazione online: il modello da tenere sul telefono

TARIFFA FISSA FINO AL 3 APRILE

Per agevolare gli spostamenti a chi necessita di uscire di casa, a Roma, in seguito alle richieste del Comune, è rimasto a disposizione il servizio di bike sharing Jump by Uber. Nello specifico, fino al prossimo 3 aprile, Jump sarà disponibile alla tariffa fissa di 1 euro per i primi 30 minuti.

Google Maps e i trasporti alternativi: la ricerca si allarga

Importante non tralasciare il fatto che le bici di Jump by Uber hanno conosciuto negli ultimi giorni un significativo aumento degli interventi di sanificazione, con il personale responsabile che indossa i guanti e che si è opportunamente lavato le mani.

Ed è la stessa società, comunque, a sollecitare i clienti a pulire manopole e sellino della bicicletta sia prima che dopo l'utilizzo: basta usare anche delle semplici salviette disinfettanti.

Coronavirus, 20mila denunce per spostamenti immotivati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi