Ferrari F12berlinetta irresistibile, esce dal bagagliaio per fotografarla VIDEO

Ferrari F12berlinetta irresistibile, esce dal bagagliaio per fotografarla VIDEO

Gesto folle e molto pericoloso dagli Stati Uniti: in autostrada, un ragazzo è sbucato fuori dal posteriore di una Chevy Cruze, che viaggiava a tutta velocità, pur di fare qualche scatto a una F12berlinetta

di Redazione

30.03.2020 ( Aggiornata il 30.03.2020 11:20 )

Cosa non si fa pur di fotografare una Ferrari? Specialmente un modello così dinamico, elegante e sportivo come F12berlinetta. Ecco, se vi trovate di fronte un esemplare del genere, nulla vi impedisce di fare qualche scatto. Ma non imitate quello che ha fatto un ragazzo negli Stati Uniti. Un gesto folle e pericolosissimo che poco a che vedere con l'amore per le supercar.

La Ferrari F12 berlinetta di Novitec

Gesto folle in autostrada a tutta velocità

In un video pubblicato sulla pagina Instagram 'Tank Sinatra' infatti, si vede un uomo sporgersi dal bagagliaio di una Chevrolet Cruze nera in un'autostrada (forse in Texas) a velocità sostenuta mentre tenta di fare qualche fotografia a un esemplare rosso fiammante di F12berlinetta.

Visualizza questo post su Instagram

*Vin Diesel has entered the chat* (Submitted by @nictaymcc)

Un post condiviso da Tank Sinatra (@influencersinthewild) in data:

Il gesto, per quanto possa risultare simpatico e curioso, è pericolosissimo. Alcuni potrebbero ribattere che molti programmi televisivi o youtuber famosi riprendono o fanno riprendere le supercar allo stesso identico modo, cioè con un'altra auto posizionata davanti con un operatore armato di apparecchiature. Ma quelli sono professionisti, che in genere utilizzano macchine con bagagliai molto più che spaziosi, nonchè dispositivi di sicurezza fondamentali.

Quindi, accettate il consiglio: se volete fotografare una Ferrari, meglio farlo al Museo di Maranello piuttosto che in piena autostrada. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese