Coronavirus, gli spot tv e social delle case automobilistiche VIDEO

Coronavirus, gli spot tv e social delle case automobilistiche VIDEO

E' vero, per ora le auto sono parcheggiate in garage o parcheggiate sotto casa ma i grandi Marchi dell'automotive non si fermano e continuano a mettere ad accendere i propri bolidi con video messaggi di speranza e di resistenza. Ecco gli spot più emozionanti

di Redazione

20.04.2020 13:27

Mettersi in moto e accendere le passioni anche quando queste necessariamente devono fermarsi. Le Case automobilistiche hanno messo le proprie vetture in garage, durante questa lunga emergenza sanitaria legata al coronavirus, ma hanno comunque trovato il modo non fermarsi mai nonostante il blocco alla circolazione di tutte le vetture in Italia.

Oltre a raccogliere fondi con campagne benefiche per la Croce Rossa e la Proezione Civile, lo hanno fatto lanciando delle bellissime ed emozionanti campagne video. Con degli spot pubblicitari in tv o diffusi attraverso i propri profili social hanno lanciato dei messaggi di speranza e resilienza per tutti gli italiani e per tutti gli amanti delle quattro ruote.

Dalla Fiat alla Pagani, passando per Toyota, BMW, Mini ed FCA, ma non solo. Attori, sportivi e vips d'eccezione come Francis Ford Coppola, Cristiano Ronaldo, Alex Zanardi, Charles Leclerc, Ivan Zaytsev, Bebe Vio, Simona Quadarella hanno dato volto e voce al pensiero dei grandi Marchi dell'automotive, mettendosi al loro fianco per combattere, superare e poi ripartire anche da questa difficile battaglia al COVID-19.

Abbiamo raccolto per voi i video sperando di strapparvi un sorriso e di farvi rivedere le belezze dello Stivale, adesso deserte ma che torneranno, si spera presto e in tutta sicurezza, ad essere affollate di italiani pronti a ripartire.

Prendetevi qualche minuto per guardali, lasciate volare l'empatia e fateci sapere cosa ne pensate votando qui il nostro sondaggio: Qual è il video delle case automobilistiche che più ti ha emozionato?

Coronavirus, da Audi a Lamborghini: come cambiano loghi e sedi FOTO

Coronavirus, da Audi a Lamborghini: come cambiano loghi e sedi FOTO

L'emergenza sanitaria COVID-19 e le conseguenti restrizioni imposte dal Governo in Italia, ma anche in quasi tutto il Mondo, hanno trasformato anche i loghi e le sedi aziendali dei Marchi più famosi dell'automotive. Ecco una carrellata di foto che testimoniano come i produttori di automobili hanno creativamente reinterpretato la distanza di sicurezza sociale di almeno 1 metro e l'obbligo di restare a casa

Guarda la gallery

1 di 10

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese