Car of the YearOrganizzatore italiano del premio
The Car of the Year

Suzuki posticipa le scadenze di garanzie, manutenzione e acquisti a prezzi speciali

Suzuki posticipa le scadenze di garanzie, manutenzione e acquisti a prezzi speciali

Scopriamo le iniziative e le promozioni di auto e post-vendita che il Marchio giapponese offre alla propria clientela per vivere al meglio la situazione attuale, con un pensiero a quando la circolazione tornerà regolare

di Redazione

22 aprile 2020

Suzuki si avvicina ai suoi clienti in questi momenti difficili caratterizzati dalle incertezze generate dall'emergenza sanitaria. La Casa giapponese ha promosso infatti alcune iniziative post-vendita ideate per affrontare la situazione attuale con maggiore serenità, senza la preoccupazione che eventuali scadenze contrattuali possano creare problemi.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

GARANZIE PROLUNGATE

Tutte le garanzie ufficiali scadute o in procinto di scadere durante la quarantena saranno prolungate. Una volta che si tornerà alla normale circolazione, Suzuki darà ai clienti un altro mese di tempo per segnalare eventuali problemi, che saranno risolti dai concessionari e i rivenditori autorizzati del Marchio senza nessun onere da parte del proprietario dell'auto.

MANUTENZIONI

Tutti i proprietari di auto Suzuki possono anche procrastinare l’eventuale manutenzione programmata nella fase di stop senza che il ritardo nell’effettuazione del tagliando comprometta la validità della garanzia ufficiale. Sarà sufficiente compiere gli interventi in officina nel mese successivo alla ripresa della normale circolazione per non far decadere le coperture e senza perdere alcun diritto futuro, così che anche il valore residuo dell’auto possa avere maggiore tutela.

Suzuki, l'intera gamma in un salone di vendita virtuale a portata di click

RICHIAMI

Chi avesse ricevuto, nell'ultimo periodo, una comunicazione di aggiornamento prodotto può contattare il concessionario o il centro d'assistenza più vicino e fissare un appuntamento: il lavoro sarà effettuato dopo la fine dell'emergenza.

Indagine affidabilità Altroconsumo: giapponesi al top, male le italiane

TELEFONI APERTI

Per fornire al pubblico un nuovo modo per interfacciarsi con il mondo Suzuki, concessionarie e riparatori autorizzati hanno aderito alla campagna #suzukiportechiusetelefoniaperti, in cui vengono messi a disposizione degli utenti un numero di cellulare che può essere utilizzato tramite WhatsApp. Una figura sarà disponibile a integrare le informazioni presenti su internet e a fornire supporto concreto per qualsiasi necessità. Lo stesso incaricato è in grado di dare anche spiegazioni e chiarimenti in vista di eventuali acquisti futuri.

SUZUKI SMART BUY

Smart Buy rappresenta invece l'iniziativa dedicata a chi vorrà acquistare e mettersi al volante di una Suzuki non appena ci sarà il via libera da parte del Governo. Smart Buy è un sistema che consente a tutti di prenotare online la loro prossima automobile tramite la piattaforma dedicata all'e-commerce Suzuki, naturalmente da casa e, soprattutto, a condizioni chiare e vantaggiose.

Disponibile inoltre uno speciale prezzo per chi dovesse opzionare una vettura tra Ignis Hybrid, Swift Hybrid e Swift Sport Hybrid, Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid.

Suzuki Swift Sport Hybrid: foto

Suzuki Swift Sport Hybrid: foto

Il 2020 porta l'aggiornamento di Swift Sport, diventa Hybrid con l'introduzione del motorino elettrico da 10 kW. Il motore turbo benzina è depotenziato a 129 cavalli, dai 140 del debutto, però vanta una coppia 5 Nm superiore (235 Nm) a 2.000 giri/min, 500 giri prima rispetto alla proposta priva di mild hybrid

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi