Temi caldi
Il Marchio nipponico tranquillizza i clienti con un'iniziativa che prevede anche le manutenzioni ordinarie
29 apr 2020
Con l'avanzare della pandemia, sono tante le iniziative promosse dalle varie Case automobilistiche per aiutare tutti i loro clienti e per provare a far vivere loro questa fase storica complessa con maggiore serenità.
Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!
Honda si inserisce in questo filone: la Casa giapponese ha infatti annunciato l'estensione fino a maggio di tutte le garanzie scadute durante il periodo di quarantena. A maggio sarà inoltre possibile riparare tutte le varie problematiche presso le concessionarie e officine autorizzate Honda, naturalmente verificando il rispetto delle condizioni di garanzia. Se a maggio ci fosse un sovraccarico di richieste, Honda valuterà eventuali ulteriori estensioni.
Honda, tre linee guida per ripartire
Le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle garanzie, qualora fossero programmate per il periodo di lockdown, potranno anch'esse essere effettuate a maggio. Prima di recarsi nelle concessionarie e nelle officine autorizzate Honda, è necessario prendere appuntamento, senza dimenticare l'importanza di rispettare le norme anti-contagio.
Dato che la situazione legata all'emergenza sanitaria è in continuo divenire, il Marchio di Tokyo si riserva di aggiornare l'attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90