Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Coronavirus, Honda estende a maggio le garanzie scadute

Il Marchio nipponico tranquillizza i clienti con un'iniziativa che prevede anche le manutenzioni ordinarie

Coronavirus, Honda estende a maggio le garanzie scadute

29 apr 2020

Con l'avanzare della pandemia, sono tante le iniziative promosse dalle varie Case automobilistiche per aiutare tutti i loro clienti e per provare a far vivere loro questa fase storica complessa con maggiore serenità.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Honda si inserisce in questo filone: la Casa giapponese ha infatti annunciato l'estensione fino a maggio di tutte le garanzie scadute durante il periodo di quarantena. A maggio sarà inoltre possibile riparare tutte le varie problematiche presso le concessionarie e officine autorizzate Honda, naturalmente verificando il rispetto delle condizioni di garanzia. Se a maggio ci fosse un sovraccarico di richieste, Honda valuterà eventuali ulteriori estensioni.

Honda, tre linee guida per ripartire

Officine e meccanici su appuntamento

Le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle garanzie, qualora fossero programmate per il periodo di lockdown, potranno anch'esse essere effettuate a maggio. Prima di recarsi nelle concessionarie e nelle officine autorizzate Honda, è necessario prendere appuntamento, senza dimenticare l'importanza di rispettare le norme anti-contagio.

Dato che la situazione legata all'emergenza sanitaria è in continuo divenire, il Marchio di Tokyo si riserva di aggiornare l'attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio.

La gamma Honda: consulta il nostro listino completo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi