Coronavirus, Honda estende a maggio le garanzie scadute

Coronavirus, Honda estende a maggio le garanzie scadute

Il Marchio nipponico tranquillizza i clienti con un'iniziativa che prevede anche le manutenzioni ordinarie

di Redazione

29.04.2020 ( Aggiornata il 29.04.2020 16:30 )

Con l'avanzare della pandemia, sono tante le iniziative promosse dalle varie Case automobilistiche per aiutare tutti i loro clienti e per provare a far vivere loro questa fase storica complessa con maggiore serenità.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Honda si inserisce in questo filone: la Casa giapponese ha infatti annunciato l'estensione fino a maggio di tutte le garanzie scadute durante il periodo di quarantena. A maggio sarà inoltre possibile riparare tutte le varie problematiche presso le concessionarie e officine autorizzate Honda, naturalmente verificando il rispetto delle condizioni di garanzia. Se a maggio ci fosse un sovraccarico di richieste, Honda valuterà eventuali ulteriori estensioni.

Honda, tre linee guida per ripartire

Officine e meccanici su appuntamento

Le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle garanzie, qualora fossero programmate per il periodo di lockdown, potranno anch'esse essere effettuate a maggio. Prima di recarsi nelle concessionarie e nelle officine autorizzate Honda, è necessario prendere appuntamento, senza dimenticare l'importanza di rispettare le norme anti-contagio.

Auto Focus con Simone Mattogno (Honda)

Auto Focus con Simone Mattogno (Honda)

Ospite della nuova puntata di Auto Focus, il direttore generale di Honda Italia, Simone Mattogno. Ecco come la Casa giapponese ha reagito alla crisi scatenata dal coronavirus e quali strategie ha preparato per uscirne

Guarda il video

Dato che la situazione legata all'emergenza sanitaria è in continuo divenire, il Marchio di Tokyo si riserva di aggiornare l'attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio.

La gamma Honda: consulta il nostro listino completo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese