Con l'avanzare della pandemia, sono tante le iniziative promosse dalle varie Case automobilistiche per aiutare tutti i loro clienti e per provare a far vivere loro questa fase storica complessa con maggiore serenità.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

Honda si inserisce in questo filone: la Casa giapponese ha infatti annunciato l'estensione fino a maggio di tutte le garanzie scadute durante il periodo di quarantena. A maggio sarà inoltre possibile riparare tutte le varie problematiche presso le concessionarie e officine autorizzate Honda, naturalmente verificando il rispetto delle condizioni di garanzia. Se a maggio ci fosse un sovraccarico di richieste, Honda valuterà eventuali ulteriori estensioni.

Honda, tre linee guida per ripartire

Officine e meccanici su appuntamento

Le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle garanzie, qualora fossero programmate per il periodo di lockdown, potranno anch'esse essere effettuate a maggio. Prima di recarsi nelle concessionarie e nelle officine autorizzate Honda, è necessario prendere appuntamento, senza dimenticare l'importanza di rispettare le norme anti-contagio.

Dato che la situazione legata all'emergenza sanitaria è in continuo divenire, il Marchio di Tokyo si riserva di aggiornare l'attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio.

La gamma Honda: consulta il nostro listino completo!