Allestimento ordinabile dal 1° giugno: speciale per estetica, ADAS e multimedia
20.05.2020 09:44
Si allarga la famiglia della serie speciale C-Series di Citroen, arrivando anche sul SUV medio C5 Aircross, che sarà ordinabile dal 1° giugno.
Sarà poker per le C-Series, dopo C3, C3 Aircross e C4 Cactus: ma arriveranno anche Berlingo e Space Tourer. A evidente riprova che l’allestimento speciale ha incontrato un apprezzamento trasversale da parte dei clienti.
Citroen C5 Aircross C-Series: FOTO
Si allarga la gamma che spicca per un allestimento originale e completo
Guarda la galleryLe finiture in rosso, che Citroen chiama Anodised Deep Red, definiscono i dettagli esterni: Airbump, barre sul tetto, paraurti.
Citroen C5 Aircross: la prova al volante VIDEO
Tappeto volante: l'ambizione è quella di proporre il SUV più comodo della sua categoria. Scopriamo la prova la volante di Citroen C5 Aircross.
Guarda il videoUno dei plus sta nell’alto numero di livree esterne disponibili, anche bi-colori, che sono riprese nella tinta principale anche in abitacolo. I sedili, sono gli speciali e caratteristici Advanced Comfort. Dotati di una imbottitura realizzata con una schiuma speciale ad alta densità.
C5 Aircross C-Series è nella zona medio-alta degli allestimenti, tra Feel e Shine. Offrendo di serie Connect Nav e il Drive Assist Pack con il monitoraggio dell'attenzione del guidatore, l'avviso anti-collisione, gli abbaglianti intelligenti, il riconoscimento della segnaletica stradale e il cruise control adattivo con stop&go se abbinato al cambio automatico EAT8. All’altezza della particolarità estetica.
Link copiato