Ford Ranger Thunder, il pick-up 'tuona' in Europa

Ford Ranger Thunder, il pick-up 'tuona' in Europa

La nuova esclusiva versione dell'iconico pick-up a stelle e strisce sbarcherà nel mercato europeo a partire dalla fine della prossima estate

di Redazione

20.05.2020 ( Aggiornata il 20.05.2020 11:01 )

Romba un 'tuono' nei cieli dell'Europa. O meglio, nel mercato automotive. Ford Ranger Thunder, nuova versione esclusiva da 4500 esemplari dell'iconico pick-up a stelle e strisce, è pronto a sbarcare in listino a partire dalla fine della prossima estate.

Ford Ranger Thunder FOTO

Ford Ranger Thunder FOTO

La nuova esclusiva versione del pick-up made in USA arriva in Europa alla fine dell'estate. Grigio, nero e rosso per carrozzeria e interni, 213 CV garantiti dal Diesel 2.0 EcoBlue

Guarda la gallery

Disponibile anche la variante a doppia cabina per il pick-up Ford che conferma la sua tradizione in fatto di prestazioni: il Diesel 2 litri EcoBlue che lo alimenta riesce a erogare 213 cavalli e 500 Nm di coppia, abbinandosi al cambio automatico dieci rapporti previsto di Adaptive Shift Scheduling e trazione integrale.

Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!

ROSSO, NERO E GRIGIO: MIX AGGRESSIVO

L'estetica è il punto di forza del Thunder. La carrozzeria è in Sea Grey, che ben contrasta con gli inserti rossi presenti sulla calandra e il nero che adorna la finitura di quest'ultima, i cerchi in lega da 18", i fari a LED, il paraurti posteriore e le maniglie delle porte. Il badge Thunder presente su porte e portellone è ad effetto 3D.

Ford Explorer, arriva in Europa il gigante alla spina

Il cassone vanta la finitura Black Mountain Top per la copertura e un rivestimento per il vano di carico con tanto di divisore. Materiali in pelle e cuciture per volante, sedili e cruscotto caratterizzano gli interni, dove tornano i dettagli in rosso, accompagnati dal nero dei tappetini e dalla pedaliera illuminata.

La gamma Ford: consulta il listino completo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese