Ferrari 488 GTB distrutta dopo lo scontro con autobus a Londra VIDEO

Ferrari 488 GTB distrutta dopo lo scontro con autobus a Londra VIDEO

La parte anteriore della supercar italiana, di proprietà del rapper Swarmz, si è schiantata sulla fiancata di bus a due piani. Senza danni il motore V8

di Redazione

26.05.2020 ( Aggiornata il 26.05.2020 10:39 )

Non è affatto raro che i vip siano protagonisti di incidenti sulle loro supercar. E tutto, naturalmente, viene documentato con foto e video su internet. In breve, l’accaduto diventa virale. L’attore principale dell’ultima notizia è il rapper britannico Swarmz. Forse non tutti lo conoscono, ma di certo conosceranno il gioiellino su cui era a bordo, una Ferrari 488 GTB. L’incidente è avvenuto a Londra, per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma la Ferrari è distrutta dopo aver impattato con i noti autobus a due piani che viaggiano lungo le strade della città.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Il V8 è salvo

L’incidente è avvenuto il 24 maggio scorso, nel primo pomeriggio, sulla Northumberland Avenue, a Westminster. Dai filmati delle telecamere di sorveglianza della via, si vede che la parte anteriore della Ferrari 488 GTB è andata completamente distrutta, proprio come la fiancata destra del bus. Dai danni rinvenuti sembra che l’auto si sia schiantata dentro il mezzo turistico, ma la dinamica non è chiara. A differenza della parte frontale, quella posteriore pare non aver subito le conseguenze dell’impatto: il prezioso motore V8 a doppio turbocompressore da 3,9 litri, quindi, si è salvato e potrebbe trovare presto una nuova casa (in un’altra auto).

Sfoglia il listino Ferrari: tutti i modelli sul mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese