Al via gli ordini per il restyling dell’utilitaria francese. Prezzo di lancio a partire da 14.100 euro
4 giugno 2020
Prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria, Citroen aveva svelato la sua nuova C3. Il restyling di metà carriera dell’utilitaria (oltre 750.000 clienti dalla fine del 2016) ha portato diversi cambiamenti: dal numero degli abbinamenti esterni che tocca quota 97 fino al design, con modifiche soprattutto nel frontale. La nuova Citroen C3 è, adesso, finalmente ordinabile in Italia e da settembre arriverà nelle concessionarie. È solo questione di pochi mesi.
Gli scatti della nuova terza generazione della vettura più apprezzata, un best seller, della Casa francese
Guarda la galleryCerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino
Quando è stata annunciata, C3 ha destato stupore per le sue personalizzazioni esterne: da 36 a 97. Il cliente può, quindi, scegliere gli abbinamenti più vicini alle proprie esigenze. Si aggiungono, poi, tre decorazioni inedite per il tetto, due nuovi cerchi e tre ambienti interni. Cambia anche il design, dicevamo. Gli interventi riguardano il frontale, dove la calandra modifica i baffi cromati, e gli Airbump, con tre ampi elementi al posto dei quadrati stondati. All’interno, la novità è rappresentata dai sedili Advanced Comfort, sinonimo di relax, e da un incremento delle sicurezza, grazie a 12 tecnologie e servizi che facilitano la guida.
Il prezzo di lancio della nuova Citroen C3 è di 14.100 euro.
Link copiato