Padre e figlio ordinano per sbaglio 28 Tesla Model 3 da 1,4 milioni di euro!

Padre e figlio ordinano per sbaglio 28 Tesla Model 3 da 1,4 milioni di euro!

In Germania, padre e figlio si sono accorti di aver sbagliato l'ordine online per cambiare la propria Ford Kuga e si sono ritrovati un conto salatissimo da pagare: è dovuta intervenire anche l'assistenza clienti del Marchio americano 

di Redazione

01.07.2020 11:45

Fate attenzione a ogni minimo dettaglio quando acquistate un'auto online. O potrebbe capitarvi di essere protagonisti di una disavventura come quella accaduta in Germania al padre di un ragazzo che sul social Reddit si fa chiamare con il nickname 'Ballon-Man'.

UN ORDINE CHE NON VOLEVA ANDARE...

Il padre del ragazzo tedesco, approfittando degli incentivi erogati dal Governo del proprio Paese per stimolare l'acquisto di auto elettriche, ha deciso di sostituire la sua Ford Kuga con una Tesla Model 3, sistema di guida autonoma compreso. Il signore ha proceduto con l'acquisto online intorno alle 21 di una determinata sera. Tuttavia, ad ordine effettuato, è stato informato che il pagamento non era avvenuto. Chiaramente, l'aspirante possessore della Model 3 ha continuato a provare a ordinare la berlina elettrica, venendo sempre respinto. Infine, però, è riuscito a completare l'operazione intorno alle 23 di sera.

Tesla Model 3 delta4x4

Tesla Model 3 delta4x4

Il tuner tedesco ha realizzato una versione destinata al fuoristrada del modello entry level di Tesla

Guarda la gallery

LA CLAMOROSA SCOPERTA

I due si sono poi accorti che tutti quegli ordini respinti erano stati in realtà validati, senza tuttavia ricevere alcuna conferma. E si sono poi resi conto che avevano appena richiesto 28 Tesla Model 3 per un valore complessivo di 1,4 milioni di euro.

La gamma Tesla: consulta il listino completo di Auto!

Fortunatamente per loro, l'assistenza clienti della Casa di Elon Musk ha accettato di cancellare i 27 ordini accidentali. Probabilmente papà e figlio dovranno pagare una mora per l'operazione, che dovrebbe aggirarsi sui 2.700 euro: poca roba, senz'altro, in confronto a quanto avrebbero dovuto spendere se avessero dovuto acquistare 28 Model 3.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese