Hyundai punta sulla digitalizzazione, anche per quello che riguarda la manutenzione. La Casa coreana ha lanciato un nuovo servizio online attraverso il quale è possibile richiedere e programmare gli interventi di manutenzione . Con la possibilità di conoscere in anticipo l’entità del lavoro e il suo costo.

Per usufruire del servizio, attivo 24 ore su 24, è necessario collegarsi alla pagina web dedicata e inserire le caratteristiche della propria Hyundai, compreso il numero di targa e il numero dei chilometri percorsi. A quel punto, dopo aver selezionato il tipo di intervento, si potranno inserire le proprie preferenze riguardo al luogo e al momento in cui si preferisce effettuare la manutenzione. Una volta completata l’operazione, non bisognerà fare altro che attendere la telefonata di un operatore e confermare l’appuntamento.

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Numero verde

Hyundai ha lanciato poi anche due nuovi servizi legati all’automobile elettrica, usufruibili tramite il proprio numero verde 800 359 127. Il primo servizio, denominato “Assistenza Stradale EV”, garantisce assistenza specifica ai proprietari di auto a batteria della Hyundai come Kona e Ioniq. Tramite il “Servizio Clienti EV” invece sarà possibile fare domande e chiedere chiarimenti di ogni tipo in merito alla gamma elettrica della Casa.

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