Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hyundai, la manutenzione si programma online

Nuovo servizio digitale di Hyundai per richiedere il tagliando e altri interventi. Attive anche due nuove sezioni del numero verde dedicate alle auto elettriche

Hyundai, la manutenzione si programma online

Lorenzo LucidiLorenzo Lucidi

10 lug 2020

Hyundai punta sulla digitalizzazione, anche per quello che riguarda la manutenzione. La Casa coreana ha lanciato un nuovo servizio online attraverso il quale è possibile richiedere e programmare gli interventi di manutenzione . Con la possibilità di conoscere in anticipo l’entità del lavoro e il suo costo.

Per usufruire del servizio, attivo 24 ore su 24, è necessario collegarsi alla pagina web dedicata e inserire le caratteristiche della propria Hyundai, compreso il numero di targa e il numero dei chilometri percorsi. A quel punto, dopo aver selezionato il tipo di intervento, si potranno inserire le proprie preferenze riguardo al luogo e al momento in cui si preferisce effettuare la manutenzione. Una volta completata l’operazione, non bisognerà fare altro che attendere la telefonata di un operatore e confermare l’appuntamento.

Hyundai, Maxi Rottamazione di luglio col bonus auto da 1.500 euro

Numero verde

Hyundai ha lanciato poi anche due nuovi servizi legati all’automobile elettrica, usufruibili tramite il proprio numero verde 800 359 127. Il primo servizio, denominato “Assistenza Stradale EV”, garantisce assistenza specifica ai proprietari di auto a batteria della Hyundai come Kona e Ioniq. Tramite il “Servizio Clienti EV” invece sarà possibile fare domande e chiedere chiarimenti di ogni tipo in merito alla gamma elettrica della Casa.

Hyundai, Kia e LG Chem lanciano la "battaglia delle batterie"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi