BMW e MINI, bonus per i nuovi modelli fino al 31 luglio

BMW e MINI, bonus per i nuovi modelli fino al 31 luglio

Fino a fine mese, si potrà usufruire di sconti sostanziosi per acquistare nuove auto del Marchio tedesco o britannico: incentivi che potranno essere sommati a quelli del Governo 

di Redazione

15.07.2020 ( Aggiornata il 15.07.2020 16:29 )

Benzina, Diesel, elettrica, ibrida: tutti i tipi di motorizzazione sono i coinvolti nella nuova iniziativa varata dal Gruppo BMW. Fino al 31 luglio infatti tutti coloro che vorranno acquistare un modello BMW o Mini potrà beneficiare di un bonus, anche senza una vettura usata da rottamare.

BMW M3 e M4 2020: ecco le prime immagini

BMW M3 e M4 2020: ecco le prime immagini

Potenza fino a 510 cavalli per il 6 cilindri in linea. Ritorna anche il cambio manuale a sei marce

Guarda la gallery

Tutti i dettagli delle promozioni finanziarie sono disponibili, naturalmente, presso le concessionarie del Gruppo, ma sono già presenti nelle varie campagne pubblicitarie dedicate sia al Marchio tedesco e alla sua nuova Serie 1 che a Mini e alla sua gamma 2020.

BONUS BMW + INCENTIVI DEL GOVERNO: QUANTI VANTAGGI

Nello specifico, per BMW Serie 1 si può ottenere uno sconto di 3.500 euro, anche senza usufruire della rottamazione di un'altra auto. Gli incentivi del Gruppo BMW comunque si vanno a sommare a quelli che sono già stati varati a livello nazionale dal Governo per promuovere la ripartenza del settore automotive dopo la crisi sanitaria globale, in particolar modo per la rottamazione di macchine ormai vetuste.

Incentivi e bonus, il Governo punta a stanziare un miliardo

Sotto questo punto di vista, è interessante notare come per acquistare la nuova Mini Full Electric, se al bonus del Gruppo BMW si aggiungono quelli governativi, si possa arrivare a ben 10.000 euro di sconto.

MINI Challenge, presentazione stagione 2020

MINI Challenge, presentazione stagione 2020

Il campionato monomarca, organizzato da MINI Italia, si prepara per una nuova adrenalinica stagione. Due categorie di vetture, alcune novità e numerosi piloti e team che si sfideranno in cinque appuntamenti sui maggiori circuiti italiani dal 18 luglio al 20 ottobre 2020.

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese