Il più grande raduno Subaru di sempre: 1751 esemplari da record

Il più grande raduno Subaru di sempre: 1751 esemplari da record

L'edizione 2020 del Subiefest, negli Stati Uniti, entra nel Guinness dei Primati: mai avevano sfilato tante auto del marchio giapponese tutte insieme

di Redazione

09.10.2020 ( Aggiornata il 09.10.2020 15:59 )

Si è tenuto lo scorso weekend l'edizione 2020 del Subiefest, uno dei più grandi raduni al mondo di Subaru, che si tiene ogni anno negli Stati Uniti. L'edizione di quest'anno è servita a stabilire un record da Guinness dei Primati: quello della più grande sfilata di vetture Subaru di sempre: si sono radunati ben 1751 esemplari. Una parata che è riuscita a battere il precedente record, stabilito nel 2015 con 549 auto.

SUBARU E BENEFICENZA

Una parata che ha reso entusiasti gli appassionati del marchio giapponese, ma che è stata svolta nel segno della beneficenza. Al posto di vendere i biglietti, infatti, gli organizzatori hanno preferito che ogni partecipante facesso una donazione all'associazione Feeding America, partner della stessa Subaru. In tal modo, sono stati raccolti proventi sufficienti per avere 50 milioni di pasti da dedicare alle persone più sfortunate.

La gamma Subaru: consulta il listino completo di Auto!

Motori e buone azioni, quindi. Un'iniziativa lodevole, quella del Subiefest, e bella, da parte di Subaru, pronta a lanciare nel 2021 la seconda serie della sua BRZ. La sportiva a trazione posteriore arriverà in autunno, con uno stile evoluto, moderno e spinta da un 2.4 litri turbocompresso da 260 cv.

Nuova Subaru BRZ 2021 debutta in autunno

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese