Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Abarth, con 595 Monster Energy Yamaha e Scorpioneoro ad Halloween...niente paura! VIDEO

Le due serie speciali sono protagoniste di due divertenti video "horror" attraverso cui il marchio ha deciso di strappare un sorriso agli abarthisti e agli appassionati

Abarth, con 595 Monster Energy Yamaha e Scorpioneoro ad Halloween...niente paura! VIDEO

30 ott 2020

Passare la notte di Halloween con Abarth 595 Monster Energy Yamaha e 595 Scorpioneoro è possibile. Perché Abarth ha deciso, in occasione della festa più "horror" dell'anno, di regalare un sorriso agli appassionati e alla sua community con due video con protagoniste le due nuove serie speciali.

HALLOWEEN: NESSUNA PAURA CON ABARTH

Le due nuove serie speciali si prendono gioco in maniera ironica degli stereotipi di Halloween: nel video infatti appare un buffo personaggio horror che vorrebbe spaventare le sue vittime alla guida delle due vetture, ma che sarà costretto a desistere per via della forte personalità insita in ogni abarthista.

Ecco il video con protagonista Abarth 595 Monster Energy Yamaha.

E qui quello con la 595 Scorpioneoro come attrice principale.

ANCHE LE VENDITE FANNO..."PAURA"

In attesa di Halloween, le due vetture si godono anche il successo commerciale. A un mese dal lancio, infatti, hanno fatto registrare un dato significativo: ogni quattro Abarth vendute, una è una 595 Monster Energy Yamaha o 595 Scorpioneoro. E questi sì che sono dati..."paurosi".

La gamma Abarth: consulta il listino completo di Auto!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi