Abarth, con 595 Monster Energy Yamaha e Scorpioneoro ad Halloween...niente paura! VIDEO

Abarth, con 595 Monster Energy Yamaha e Scorpioneoro ad Halloween...niente paura! VIDEO

Le due serie speciali sono protagoniste di due divertenti video "horror" attraverso cui il marchio ha deciso di strappare un sorriso agli abarthisti e agli appassionati

di Redazione

30.10.2020 ( Aggiornata il 30.10.2020 17:50 )

Passare la notte di Halloween con Abarth 595 Monster Energy Yamaha e 595 Scorpioneoro è possibile. Perché Abarth ha deciso, in occasione della festa più "horror" dell'anno, di regalare un sorriso agli appassionati e alla sua community con due video con protagoniste le due nuove serie speciali.

Abarth 595 Monster Energy Yamaha e Scorpioneoro: foto

Abarth 595 Monster Energy Yamaha e Scorpioneoro: foto

Due edizioni speciali, in tiratura limitata a 2.000 esemplari ciascuna, rinnovano Abarth 595. Monster Energy Yamaha rilancia la collaborazione con il team di MotoGP, Scorpioneoro celebra l'eleganza con gli abbinamenti nero-oro, richiamo alla A112 Abarth Targa Oro del 1979

Guarda la gallery

HALLOWEEN: NESSUNA PAURA CON ABARTH

Le due nuove serie speciali si prendono gioco in maniera ironica degli stereotipi di Halloween: nel video infatti appare un buffo personaggio horror che vorrebbe spaventare le sue vittime alla guida delle due vetture, ma che sarà costretto a desistere per via della forte personalità insita in ogni abarthista.

Ecco il video con protagonista Abarth 595 Monster Energy Yamaha.

E qui quello con la 595 Scorpioneoro come attrice principale.

ANCHE LE VENDITE FANNO..."PAURA"

In attesa di Halloween, le due vetture si godono anche il successo commerciale. A un mese dal lancio, infatti, hanno fatto registrare un dato significativo: ogni quattro Abarth vendute, una è una 595 Monster Energy Yamaha o 595 Scorpioneoro. E questi sì che sono dati..."paurosi".

La gamma Abarth: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese