Sembra che Santa Claus abbia commissionato l'ultima versione del modello di Crewe, personalizzato dalla divisione Mulliner e addobbato come un albero di Natale ma con dettagli ed esclusività in oro e diamanti
21.12.2020 ( Aggiornata il 21.12.2020 10:51 )
L'ultimo modello Bentley personalizzato è stato commissionato da un personaggio d'eccezione: Babbo Natale. Si chiama 'Reindeer Eight' ('le otto renne', ma il numero non è casuale...) ed è realizzato dalla divisione Mulliner.
L'aria del Natale contagia anche la Casa inglese, che ha realizzato questa edizione speciale della Flying Spur "addobbandola" come un albero. La vettura è infatti rifinita in Cricket Bauble, una tonalità unica basata sulle palle da cricket, con accento dorato e un motivo grafico speciale sui lati, mentre le ruote Mulliner da 22 pollici, anch'esse dorate con finiture diamantate, sono avvolte da pneumatici adatti a tutte le stagioni.
Bentley Flying Spur 'Reindeer Eight'
Sembra che Babbo Natale abbia commissionato l'ultima versione del modello di Crewe, personalizzato dalla divisione Mulliner e addobbato come un albero di Natale ma con dettagli ed esclusività in oro e diamanti
Guarda la gallerySpicca, all'estremità del cofano, una renna stampata in 3D e, al posto dei badge V8 sui parafanghi anteriori, Bentley ha aggiunto il logo 'Reindeer Eight' per evidenziare le caratteristiche del motore, il V8 biturbo 4 litri da 542 cv e 770 Nm di coppia. La Flying Spur di Babbo Natale raggiunge i 320 km/h di velocità massima, e accelera da 0 a 100 km/h in 4 secondi.
La berlina di lusso ora è disponibile anche in versione a 8 cilindri, affiancato dal classico W12
Guarda la galleryL'abitacolo festeggia il Natale con i motivi in Cricket Bauble e altri dettagli esclusivi come il nome del conducente e del passeggero ricamati sui sedili anteriori. Il rivestimento Grand Black inoltre mostra una scena notturna invernale ambientata al Polo Nord.
Link copiato