Sgamato con il lampeggiante della Polizia sul tettuccio, denunciato un 54enne

Sgamato con il lampeggiante della Polizia sul tettuccio, denunciato un 54enne

L’uomo è stato notato dagli agenti nei pressi di via XX Settembre e via Maragliano mentre inveiva contro i pedoni invitandoli ad attraversare la strada più in fretta

di Redazione

26.01.2021 ( Aggiornata il 26.01.2021 16:03 )

La sicurezza e l’ordine lungo le strade è tutto, specialmente in questo periodo così particolare. Ma ciò che è accaduto alcuni giorni fa per le vie di Genova ha davvero dell’incredibile.

Lo scorso 24 gennaio, infatti, alcuni agenti di Polizia si sono ritrovati di fronte un vero e proprio “moralizzatore” – così come si è definito lo stesso uomo – con tanto di lampeggiante blu uguale a quello in dotazione alle forze dell’ordine.

Forza l'alt dei Carabinieri su una Lancia Delta, arrestato nel bergamasco

TRA COLTELLI E INSULTI

Il fermato è un 54enne italiano che - nei pressi di via XX Settembre e via Maragliano – era stato notato dagli agenti mentre inveiva contro i pedoni invitandoli ad attraversare la strada più in fretta.

Prontamente raggiunto dai poliziotti della pattuglia mentre cercava di risalire a bordo della vettura per tentare la “fuga”, l’uomo è stato poi controllato e da successivi accertamenti è emerso che nei giorni scorsi era stato già segnalato e denunciato perché trovato in possesso di due coltelli e di un lampeggiante della Polizia.

L’uomo ha, poi, spiegato alle forze dell’ordine che stava soltanto facendo da “moralizzatore” a tutti quei pedoni indisciplinati che stavano creando intralcio alla viabilità urbana. Nuovamente denunciato, ora a suo carico ci sono possesso di segni distintivi contraffatti e una sanzione per violazione del Codice della Strada.

Narcotrafficante col garage di lusso, la GdF sequestra cinque supercar

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese