LeasysGO!, il car sharing in 500 elettrica si fa “shuttle”

LeasysGO!, il car sharing in 500 elettrica si fa “shuttle”

Il nuovo “servizio shuttle” collegherà in maniera semplice e sostenibile la città di Torino e gli aeroporti di Milano Malpensa e Torino Caselle. Attese nuove tratte nel 2021

di Redazione

05.02.2021 ( Aggiornata il 05.02.2021 15:57 )

A poche settimane dal lancio di LeasysGO! – primo car sharing interamente dedicato alla nuova 500 elettrica -, ecco che FCA Bank e la controllata Leasys lanciano il nuovo “servizio shuttle” studiato per collegare in maniera semplice e sostenibile la città di Torino e gli aeroporti di Milano Malpensa e Torino Caselle.

Fiat 500 elettrica, in car sharing con LeasysGO!

OTTIMO PER IL RIENTRO DA UN VIAGGIO

Le 500 elettriche messe a disposizione dal nuovo servizio LeasysGO!, con cui appunto si potrà tranquillamente raggiungere sia l’aeroporto di Milano che quello di Torino, potranno essere prelevate in uno qualsiasi dei punti all’intero del Comune della città piemontese e poi lasciate presso i Leasys Mobility Store presenti fuori dai Terminal. Ovviamente, tutti muniti delle colonnine di ricarica.

Tuttavia, il servizio non sarà solo disponibile da Torino verso i due aeroporti ma anche viceversa. Opportunità molto utile per chi, ad esempio, sta rientrando da un viaggio. Secondo quanto riferito, inoltre, LeasysGO! raggiungerà nel corso del 2021 anche la città di Milano, per poi toccare Roma, Valencia e Lione.

TEMPI DI PERCORRENZA E PREZZI

Le tariffe per il trasporto da e per gli aeroporti non prevedono alcun sovrapprezzo ma, anzi, il tempo necessario per percorrere l'intera tratta per l’aeroporto di Malpensa e per quello di Caselle, sarà conteggiato nei 120 minuti di plafond disponibili ogni mese al costo mensile di 19,99 euro.

Mentre, per chi avrà invece già utilizzato l’intero plafond mensile, il costo sarà di 0,29 euro al minuto, con un costo massimo giornaliero di 43,5 euro.

Noleggio Leasys, le colonnine di ricarica arrivano a Malpensa e Linate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese