Accanto alle formule di noleggio ritagliate sulla gamma di modelli ibridi ed elettrici di casa FCA, Leasys prosegue con lo sviluppo della rete di ricarica, dislocata presso i Mobility Store. Dei 400 punti presenti sul territorio italiano, i 50 presenti in Lombardia entro fine anno saranno tutti elettrificati, con oltre 200 punti di ricarica, su una rete nazionale che punta a 1.200 postazioni di ricarica.

Ecobonus auto, incentivi prorogati fino a metà del 2021

Dopo l’introduzione degli stalli e-Parking presso gli aeroporti di Roma e Torino, è il turno di Malpensa e di Linate accogliere le postazioni di parcheggio con colonnina di ricarica integrata. 18 punti in totale, 10 realizzati sullo scalo in provincia di Varese, 8 a Linate, tutti con una velocità di ricarica da 22 kW.

Nel piano di elettrificazione dell’offerta di modelli e servizi, Leasys punta nel 2021 a coprire il 50% della propria flotta con auto ibride ed elettriche, tra cui modelli come la nuova Fiat 500 e le ibride plug-in Jeep 4xe, con Renegade e Compass (scopri la soluzione Leasys CarCloud).