Temi caldi
L'ampliamento dell'infrastruttura di ricarica presso i Leasys Mobility Store passa dalla realizzazione di 1.200 punti di ricarica su tutto il territorio italiano. In Lombardia, con i 18 installati negli aeroporti, sono più di 200
F.P.
14 dic 2020
Accanto alle formule di noleggio ritagliate sulla gamma di modelli ibridi ed elettrici di casa FCA, Leasys prosegue con lo sviluppo della rete di ricarica, dislocata presso i Mobility Store. Dei 400 punti presenti sul territorio italiano, i 50 presenti in Lombardia entro fine anno saranno tutti elettrificati, con oltre 200 punti di ricarica, su una rete nazionale che punta a 1.200 postazioni di ricarica.
Ecobonus auto, incentivi prorogati fino a metà del 2021
Dopo l’introduzione degli stalli e-Parking presso gli aeroporti di Roma e Torino, è il turno di Malpensa e di Linate accogliere le postazioni di parcheggio con colonnina di ricarica integrata. 18 punti in totale, 10 realizzati sullo scalo in provincia di Varese, 8 a Linate, tutti con una velocità di ricarica da 22 kW.
Nel piano di elettrificazione dell’offerta di modelli e servizi, Leasys punta nel 2021 a coprire il 50% della propria flotta con auto ibride ed elettriche, tra cui modelli come la nuova Fiat 500 e le ibride plug-in Jeep 4xe, con Renegade e Compass (scopri la soluzione Leasys CarCloud).
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90