Noleggio Leasys, le colonnine di ricarica arrivano a Malpensa e Linate

Noleggio Leasys, le colonnine di ricarica arrivano a Malpensa e Linate

L'ampliamento dell'infrastruttura di ricarica presso i Leasys Mobility Store passa dalla realizzazione di 1.200 punti di ricarica su tutto il territorio italiano. In Lombardia, con i 18 installati negli aeroporti, sono più di 200

di F.P.

14.12.2020 ( Aggiornata il 14.12.2020 16:50 )

Accanto alle formule di noleggio ritagliate sulla gamma di modelli ibridi ed elettrici di casa FCA, Leasys prosegue con lo sviluppo della rete di ricarica, dislocata presso i Mobility Store. Dei 400 punti presenti sul territorio italiano, i 50 presenti in Lombardia entro fine anno saranno tutti elettrificati, con oltre 200 punti di ricarica, su una rete nazionale che punta a 1.200 postazioni di ricarica.

Ecobonus auto, incentivi prorogati fino a metà del 2021

Dopo l’introduzione degli stalli e-Parking presso gli aeroporti di Roma e Torino, è il turno di Malpensa e di Linate accogliere le postazioni di parcheggio con colonnina di ricarica integrata. 18 punti in totale, 10 realizzati sullo scalo in provincia di Varese, 8 a Linate, tutti con una velocità di ricarica da 22 kW.

Nuova 500 "la Prima" berlina: Foto

Nuova 500 "la Prima" berlina: Foto

Dopo il successo della Nuova 500 “la Prima” cabrio in edizione limitata e numerata, parte oggi il pre-booking per la Nuova 500 “la Prima” in versione berlina. Pre-booking fase 2: nessun deposito o vincolo d’acquisto per essere tra i primi a scoprire la Nuova 500. La Nuova 500 “la Prima” berlina è caratterizzata dal raffinato tetto panoramico in vetro, il nuovo spoiler posteriore e il classico portellone posteriore.

Guarda la gallery

Nel piano di elettrificazione dell’offerta di modelli e servizi, Leasys punta nel 2021 a coprire il 50% della propria flotta con auto ibride ed elettriche, tra cui modelli come la nuova Fiat 500 e le ibride plug-in Jeep 4xe, con Renegade e Compass (scopri la soluzione Leasys CarCloud).

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese