Sbaglia manovra, la Porsche sfonda tutto e penzola dal 4° piano!

Sbaglia manovra, la Porsche sfonda tutto e penzola dal 4° piano!© Instagram/fotograf_www.golinkevich.ru

Ha rischiato di volare fuori dal palazzo Denis Kazionov, giocatore professionista di hockey sul ghiaccio, ma fortunatamente l'auto è rimastra incastrata nella struttura del parcheggio multipiano

di Redazione

12.03.2021 ( Aggiornata il 12.03.2021 14:11 )

Denis Kazionov, giocatore professionista di hockey sul ghiaccio, e la sua famiglia sono fortunati ad essere vivi dopo aver schiantato la loro Porsche Macan in un parcheggio multipiano a Mosca, a un passo dallo sprofondare giù nel vuoto dal 4° piano dopo aver sfondato la parete. Le immagini del SUV tedesco in bilico tra il parcheggio e il baratro hanno fatto il giro del mondo.

Porsche Macan elettrica muove i primi passi

Le cause dell'incidente

Kazionov guidava la Macan con la moglie seduta sul sedile del passeggero e il figlio dietro. Parlando con i media locali, lo sportivo russo ha spiegato di aver perso il controllo a causa dei pavimenti scivolosi del parcheggio, che a quanto pare erano coperti di neve. Kazionov ha tentato di fermarsi senza ricevere risposta dai freni, rischiando il peggio.

Le ruote penzolano dalla parete...

Le immagini e i video scattati dopo l'incidente mostrano l'angosciante immagine della parte anteriore del SUV che penzola oltre il bordo del parcheggio. La struttura intrinseca del parcheggio, per fortuna, ha provveduto a bloccare l'auto in tempo e ad evitrare che sprofondasse. Certamente la Macan ha subìto quache danno: paraurti, sottoscocca e radiatore saranno probabilmente da cambiare ex novo. Una spesa esigua, se si pensa che il finale poteva essere di gran lunga peggiore.

Porsche Macan, sbaglia il parcheggio e penzola dal 4° piano

Porsche Macan, sbaglia il parcheggio e penzola dal 4° piano

Incredibile disavventura per un giocatore di hockey russo, che con la famiglia ha rischiato di cadere nel vuoto a bordo del SUV tedesco. L'incidente è dovuto, pare, al pavimento scivoloso del parcheggio

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese