Mercedes Classe A, CLA e CLA Shooting Brake, ecco la Night Edition

Mercedes Classe A, CLA e CLA Shooting Brake, ecco la Night Edition

Aggiornamenti esclusivi e sportiveggianti per le berline tedesche: ecco i contenuti

di Redazione

12.03.2021 ( Aggiornata il 12.03.2021 14:41 )

Mercedes Classe A, CLA e CLA Shooting Brake entreranno sul mercato con una nuova serie speciale, Night Edition: un aggiornamento di contenuti esclusivi, con doppio vantaggio per il cliente, di cui può beneficiare sia in fase di acquisto che nella valutazione dell'usato, in quanto Night Edition non perde nulla sul valore delle dotazioni poiché quotate all'interno di una specifica versione.

Prova Mercedes Classe A 250e: l'ibrida d'assalto VIDEO

Prova Mercedes Classe A 250e: l'ibrida d'assalto VIDEO

Il nostro Arturo Rizzoli ha provato la berlina compatta plug-in della Stella. Ben 218 cv per uno 0-100 km/h in 6"9 con un consumo medio rilevato a batteria carica a 33k/litio. Prezzi a partire da 42.397 euro

Guarda il video

CLASSE A: AGGIORNAMENTI ESCLUSIVI E SPORTIVI

Classe A Night Edition è disponibile per gli allestimenti Sport e Premium, su tutte le motorizzazioni tranne la 250 e EQ Power. Viene così introdotto il pacchetto Night, i cerchi in lega da 18", il doppio schermo centrale maggiorato da 10,25", lo smartphone integration ed equipaggiamenti specifici per il comfort come il Mirror Pack, Pacchetto parcheggio e supporto lombare. Il vantaggio per il cliente è pari all'8% sul prezzo della vettura: in termini assoluti per una A 180 d Automatic versione Sport è superiore ai 2.600 euro, mentre per una A 180 d Automatic Premium il vantaggio sfiora i 3.000 euro.

La gamma Mercedes: consulta il listino completo di Auto

Nell'allestimento Premium di Classe A, la Night Edition porta in dote aggiornamenti estetici esclusivi e sportivi, tra cui: la mascherina del radiatore Matrix con pin neri e lamella in nero lucido e inserto cromato; il sottoporta in tinta con la carrozzeria, con modanatura decorativa in nero lucido; i terminali di scarico in nero lucido; la targhetta sul parafango anteriore; le cuciture a contrasto grigio chiaro in tutti gli interni, inclusa la plancia portastrumenti e le linee di cintura e nei rivestimenti dei sedili in Artico/Dinamica neri; i tappetini neri con bordino e scritta "Edition" in grigio chiaro e gli inserti in alluminio chiaro con rifinitura stampata.

CLASSE CLA E CLA SHOOTING BRAKE: DOTAZIONI ACCESSORIE

La Night Edition di Mercedes CLA e CLA Shooting Brake (disponibile solo per la Premium) è la stessa di Classe A Premium, con in aggiunta il tetto panoramico, la carica wireless per smartphone e il logo illuminato. Il vantaggio per il cliente è superiore ai 3.700 euro rispetto al prezzo di una CLA Coupé 200 d Automatic Premium.

Mercedes Classe C, la berlina nel mito: la sua storia

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese