Un incidente che farà male al cuore di tanti appassionati di supercar in giro per il mondo: a Houston, in Texas, un camion si è scontrato con un treno che attraversava la città americana giovedì scorso e al suo interno c’erano diverse auto di lusso, alcune delle quali sono andate distrutte.

Due Ferrari e una Porsche 911

Il camion, secondo i primi rapporti, è rimasto bloccato mentre attraversava i binari ad un incrocio. Il treno, pur avvistando il grosso ostacolo sulla sua strada, non ha fatto in tempo a frenare completamente impattando quindi il veicolo, seppure a velocità contenuta. Nessun ferito nella collisione, ma il camion trasportava alcune auto sportive tra cui una Ferrari SF90 Stradale, una Ferrari 488 Spider gialla e una Porsche 911 bianca d’epoca.

Impossibile salvare i gioielli

Un testimone, che ha fotografato la scena, ha dichiarato: “L’autista era nuovo della zona, ha cercato di attraversare Washington Avenue e ha cercato di superare la ferrovia su una strada molto stretta. La SF90 è stata distrutta, e credo anche una Bentley. Era una delle auto che il treno ha preso in pieno. Non l’hanno tirata fuori”.

Quale auto guidano gli uomini più ricchi del mondo?