Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Youngtimer a Modena con Old But G-Old

Dal 2 al 4 luglio in occasione del Motor Valley Fest

Youngtimer a Modena con Old But G-Old

Francesco ForniFrancesco Forni

4 giu 2021

Youngtimer e Motor Valley, un’accoppiata che funziona solo a pensarla. Su questa base si svolgerà Old But G-Old, il primo grande rally in Italia per le vetture “speciali” nate tra gli anni Ottanta e di Duemila, destinate a diventare auto storiche, ma ancora abbastanza “giovani” per non essere solo chicche da collezionisti.

L’evento, organizzato da Canossa Events insieme a #FastCarsSlowFoodTT, si svolgerà dal 2 al 4 luglio in occasione del Motor Valley Fest e avrà come base Modena.

Pezzi da... Novanta

Un rally particolare, attraverso i panorami dell’Emilia Romagna, fino all’Autodromo di Varano de' Melegari. Con prove in circuito, cronoscalate, parate e momenti gourmet, con vetture annunciate altrettanto particolari, dalla BMW M3 a la Lancia Delta, da Ford Escort RS a la Toyota Celica e le iconiche Ferrari F40 e Lamborghini Diablo. Auto che hanno infiammato la passione di chi era ragazzo o ragazzino negli anni Ottanta.

Il programma del rally

Saranno 50 le youngtimer che parteciperanno a Old But G-Old, gioia per gli occhi anche per chi non ha potuto vivere quegli anni dove anche il piacere per le auto toccò vertici eccezionali. Una seduzione che continua ancora oggi.

Concorso Villa D'Este 2021, le date

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi