Youngtimer a Modena con Old But G-Old

Youngtimer a Modena con Old But G-Old

Dal 2 al 4 luglio in occasione del Motor Valley Fest

di Francesco Forni

04.06.2021 ( Aggiornata il 04.06.2021 09:57 )

Youngtimer e Motor Valley, un’accoppiata che funziona solo a pensarla. Su questa base si svolgerà Old But G-Old, il primo grande rally in Italia per le vetture “speciali” nate tra gli anni Ottanta e di Duemila, destinate a diventare auto storiche, ma ancora abbastanza “giovani” per non essere solo chicche da collezionisti.

L’evento, organizzato da Canossa Events insieme a #FastCarsSlowFoodTT, si svolgerà dal 2 al 4 luglio in occasione del Motor Valley Fest e avrà come base Modena.

Pezzi da... Novanta

Un rally particolare, attraverso i panorami dell’Emilia Romagna, fino all’Autodromo di Varano de' Melegari. Con prove in circuito, cronoscalate, parate e momenti gourmet, con vetture annunciate altrettanto particolari, dalla BMW M3 a la Lancia Delta, da Ford Escort RS a la Toyota Celica e le iconiche Ferrari F40 e Lamborghini Diablo. Auto che hanno infiammato la passione di chi era ragazzo o ragazzino negli anni Ottanta.

Il programma del rally

Saranno 50 le youngtimer che parteciperanno a Old But G-Old, gioia per gli occhi anche per chi non ha potuto vivere quegli anni dove anche il piacere per le auto toccò vertici eccezionali. Una seduzione che continua ancora oggi.

Concorso Villa D'Este 2021, le date

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese