In auto con il lampeggiante della Polizia: fregato dai social un 21enne e i suoi amici

In auto con il lampeggiante della Polizia: fregato dai social un 21enne e i suoi amici

Il ragazzo è stato identificato grazie a dei video postati online: sono stati tutti denunciati, anche denunciati per violazione del coprifuoco

di Redazione

08.06.2021 ( Aggiornata il 08.06.2021 12:23 )

È bastato un video di troppo pubblicato suoi social per inchiodare un giovane 21enne di Modugno, in provincia di Bari, che nei giorni scorsi si era reso protagonista insieme ai suoi amici di alcuni illeciti. Sì, perché oltre ad aver violato il coprifuoco, il gruppetto di ragazzi guidati dal giovane stava viaggiando in auto con un lampeggiante blu sul tettuccio, uguale a quello della polizia.

Sgamato con il lampeggiante della Polizia sul tettuccio, denunciato un 54enne

A tutto gas con tanto di sirena

Immediatamente identificato grazie ai social, nonostante fosse già noto alle forze dell’ordine, il giovane è stato subito fermato dagli agenti insieme ai suoi amici e denunciato per illecito possesso di segni distintivi contraffatti e violazione del coprifuoco.

Durante il controllo scattato lungo le strade di Modugno, infatti, i militari dei carabinieri hanno rinvenuto il lampeggiante sotto il sedile anteriore lato passeggero e ciò è bastato a far scattare la denuncia.

Guida l'auto a 17 anni, oltre 5.600 euro di multa al padre

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese