Alfa Romeo 75 V6, la fresca livrea Tassoni creata da Garage Italia

Alfa Romeo 75 V6, la fresca livrea Tassoni creata da Garage Italia

Frizzante, fresca e stravagante. La mitica Alfa 75 incontra cedrata Tassoni grazie al CGGI, laboratorio creativo dell’hub milanese

di Redazione

12.07.2021 15:30

Tra creatività, computer grafica e tradizione tutta italiana, i designer di Garage Italia hanno dato vita ad un progetto molto speciale. Si tratta di un rendering capace di unire tutta la potenza della mitica Alfa Romeo 75 3.0 V6 da 188 cv e la freschezza della cedrata Tassoni.

Insomma, una trovata davvero particolare quella dell’hub milanese, che con questa creazione ha voluto puntare su due Marchi che hanno fatto dell’italianità un loro punto fermo sin dalle origini.

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione, esemplare perfetto all'asta

Fresca ed eccentrica

Frizzante, fresca e stravagante. Si potrebbe definire così l’Alfa Romeo giallo-verde (i colori della mitica cedrata, appunto) creata e postata sui social qualche giorno fa proprio da Garage Italia.

La vettura è stata creata grazie al CGGI - Computer Generated Garage Italia -, un vero e proprio laboratorio creativo all’interno del quale i designer dell’hub hanno potuto sbizzarrirsi a loro piacimento grazie al prezioso aiuto di qualche fan. 

Tuttavia, in attesa di scoprire quale sarà la prossima creazione del CGGI - c’erano già state infatti una Lancia Delta Integrale EVO 2 con livrea Big Babol e una Renault 5 Turbo con una livrea Crystal Ball - vi lasciamo assaporare la fresca ed eccentrica livrea Tassoni stampata sulla mitica Alfa Romeo 75 3.0 V6. 

Eccovi serviti...

Lancia Stratos HF: a Milano l'artista Radcliffe ricrea il mito in... tubi d'acciaio

Alfa Romeo 75 V6 di Garage Italia con livrea Tassoni

Alfa Romeo 75 V6 di Garage Italia con livrea Tassoni

Tra creatività, computer grafica e tradizione tutta italiana, i designer di Garage Italia hanno dato vita ad un progetto molto speciale. Si tratta di un rendering capace di unire tutta la potenza della mitica Alfa Romeo 75 3.0 V6 da 188 cv e la freschezza della cedrata Tassoni. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese