Land Rover Defender V8 Bond Edition, dedicata a 007

Land Rover Defender V8 Bond Edition, dedicata a 007© 007 1962 Danjaq, LLC and Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. 007 is a trademark of Danjaq, LLC. All Rights Reserved.

Land Rover Defender si svela in una serie celebrativa per il 25° film di James Bond, “No Time To Die”

di Francesco Forni

02.09.2021 ( Aggiornata il 02.09.2021 10:40 )

Sempre al servizio di sua Maestà, su ogni strada. Ecco Land Rover Defender V8 Bond Edition, serie speciale che omaggia l’arrivo dell’ultimo film dell’agente segreto più celebre. La venticinquesima fatica cinematografica di James Bond si chiama “No Time To Die”. Arriverà nei cinema il prossimo 30 settembre.

Tra miti inglesi ci si intende, così Land Rover ha preparato una serie di 300 esemplari della Defender V8 Bond Edition, realizzata dalla divisione speciale SV Bespoke nell’allestimento più potente nelle due carrozzerie 90, a tre porte, e 110, a cinque porte, con prezzo a partire da 137.700 euro.

Cuore potente

Il motore è il V8 supercharged, il 5 litri dotato di compressore volumetrico, che scarica a terra 525 cavalli e 625 Nm di coppia (0-100 in 5,2 secondi, 240 km/h di velocità massima) abbinato alla trazione integrale con i plus di un nuovo differenziale posteriore a controllo elettronico e di uno specifico settaggio di sospensioni e trasmissione.

Land Rover Defender V8 Bond Edition

Land Rover Defender V8 Bond Edition

Al servizio di sua maestà: serie speciale ispirata al film "No Time To Die"

Guarda la gallery

L’estetica della V8 Bond Edition richiama quelle delle Defender che partecipano a “No Time To Die”. La serie speciale è dotata dello Extended Black Pack esterno con cerchi da 22 pollici.

Il logo Defender 007 compare sui batti-tacco illuminati, sul display dell’infotainment Pivi Pro e viene proiettato sul suolo dalle luci di cortesia all’apertura della portiere.

A differenza dell’agente segreto, non si passa inosservati.

Leggi ora: Land Rover Range Sport Ultimate, edizione speciale

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese