Dalla collaborazione tra Allianz Partners e BMW Group nascono BMW Best5Plus e MINI Best5Plus, due soluzioni dedicate a chi guida una BMW o una MINI e desidera il massimo delle garanzie per la propria autovettura
21.10.2021 ( Aggiornata il 21.10.2021 12:31 )
Sviluppato e fornito ad hoc per il BMW Group da Allianz Partners, attraverso il suo marchio commeciale Allianz Global Assistance, intermediato e distribuito da BMW Financial Services, Società Finanziaria del Gruppo BMW, Best5Plus è un prodotto assicurativo che garantisce la serenità di una protezione aggiuntiva per i tre anni successivi alla scadenza della garanzia legale, e include le spese di ricambi e manodopera conseguenti a difetto di tutti i componenti del veicolo, senza limiti di importo e di percorrenza chilometrica.
Best5Plus è valida in Europa e può essere stipulata entro 24 mesi dalla data di immatricolazione della vettura BMW o MINI, rivolgendosi ai Centri Service della Rete ufficiale del BMW Group in Italia. Dalla copertura sono esclusi gli elementi soggetti a normale usura e la validità è subordinata alla regolare manutenzione del veicolo.
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Guarda la gallery“Quello tra Allianz Partners e BMW Group è un incontro tra due protagonisti assoluti del mondo dell’automotive, entrambi riconosciuti per l’eccellenza dei propri prodotti, l’attenzione e la cura dei propri clienti, nonché per l’impegno costante nel garantire loro quella sicurezza, protezione e assistenza che permettono di mettersi alla guida in tutta serenità”, ha commentato Renato Avagliano, Chief Sales Officer di Allianz Partners. “Partendo da questa comune visione abbiamo sviluppato per chi guida una BMW o una MINI una soluzione che, grazie all’estensione di tre anni della garanzia legale, mira ad offrire la migliore esperienza al cliente, sollevandolo da pensieri e preoccupazioni relativi alla gestione della propria auto”.
“Oggi con questi nuovi prodotti ampliamo le possibilità di scelta dei nostri Clienti che desiderano una copertura aggiuntiva, - ha dichiarato Alessandro Salimbeni, Customer Support Director della filiale italiana del BMW Group, - in un’ottica autenticamente personalizzata secondo le esigenze di ognuno. Tutti i servizi che proponiamo sono disegnati per offrire un’esperienza di assistenza memorabile ed esclusiva, che garantisce sicurezza, qualità e competenza unite al massimo del comfort e dell’efficienza. Sia che si tratti di pianificare la manutenzione della vettura negli anni, recarsi in un Centro Service per l’assistenza o gestire un appuntamento tramite la My BMW App o il servizio di Pick-up&Delivery, la nostra priorità è sempre dare un servizio su misura per il cliente e la sua vettura”.
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