Jeep Wrangler 4xe, fuoristrada duro e puro alla spina

Abbiamo provato il model year 2022 del fuoristrada made in USA. Adesso è solo plug-in e la gamma si è arricchita di tante novità

di Redazione

05.08.2022 17:12

La Jeep Wrangler è un grande classico, ma capace sempre di evolversi per stare al passo con i tempi. Con l'aggiornamento di gamma dettato dal model year 2022, viene offerta solo in versione 4xe, la ibrida plug-in e ha tante altre novià tra le dotazioni.

Cosa cambia

Ad esempio, ci sono molti tipi di tetti offferti, ma tra soluzioni soft e hard top, a noi è piaciuta questa con il tetto in tela, che si richiude elettricamente e permette un’esperienza di guida più immersiva nella natura.

Ci sono novità anche per quanto riguarda il parabrezza ora in Gorilla Glass, lo stesso tipo di vetro usato sui cellulari, più resistete ai graffi e scheggiature da pietre e detritidi, è di serie su Rubicon e a richiesta su altre 

Inoltre, è più connnessa, con il da display 8,4” e l'infotelematica dialoga con l'app dedicata per controllare alcune impostazioni del veicolo da remoto.

Le caratteristiche da vera Jeep, però, sono sempre quelle e non vi resta che scoprirle guardando la prova a cura di Arturo Rizzoli.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese