Automotive Lab di Auto: a giugno un grande convegno per ripartire

Automotive Lab di Auto: a giugno un grande convegno per ripartire

Corriere dello Sport - Stadio, Tuttosport e Automobile.it sono i player, oltre ad Auto che ne è il capofila, coinvolti nel progetto Speciale Ripartenza a sostegno del comparto dell’auto e degli automobilisti italiani

di Redazione

15.05.2020 ( Aggiornata il 15.05.2020 11:11 )

A giugno un convegno aperto al pubblico sulla ripartenza. Corriere dello Sport - Stadio, Tuttosport e Automobile.it sono i player, oltre ad Auto che ne è il capofila, coinvolti nel progetto "Speciale Ripartenza" a sostegno del comparto dell’auto e degli automobilisti italiani.

Il progetto parte da questo speciale di Auto per poi avere una continuità di informazioni e monitorare la situazione sul nostro sito e su quello dei quotidiani e di Automobile.it. Il terzo appuntamento sarà uno speciale sui quotidiani a fine maggio, mentre l’appuntamento clou avverrà a metà giugno con il convegno virtuale aperto al pubblico “AutomotiveLab”, dove in una giornata di lavori con il coinvolgimento di responsabili di associazioni di categoria, manager delle Case auto, Istituzioni e anche ospiti di prestigio del mondo della finanza, dell’economia e dei docenti universitari andremo ad esplorare tutte le problematiche e le proposte per rilanciare il settore.

Il nuovo numero di Auto è in edicola ricco di temi e storie e con l'iniziativa speciale Automotive Lab

Come iscriversi all'appuntamento virtuale 

All’interno della giornata si terranno anche dei workshop tematici su temi come il futuro dei concessionari dopo il periodo del Coronavirus, l’urbanistica e le scelte di alcuni Comuni, le infrastrutture e l’elettrificazione, la mobilità sostenibile e le nuove tecnologie.

Sarà quindi possibile accedere e seguire tutto il convegno virtuale “AutomotiveLab” ma anche interagire con tutti i relatori inviando delle domande che verranno selezionate e lette dai moderatori. La piattaforma e l’accesso al Convegno virtuale “AutomotiveLab” sarà comunicato sui siti e sui quotidiani a fine maggio. Le conclusioni del convegno e parte degli interventi saranno poi visibili sui siti di Auto e dei quotidiani oltre a Automobile.it e saranno oggetto di speciali sia su Auto che sui quotidiani Corriere dello sport - Stadio e Tuttosport.

Non perdete gli aggiornamenti dell’evento seguendo la sezione dedicata su Auto.it per potervi anche iscrivere al convegno virtuale “AutomotiveLab”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese