Temi caldi
Il SUV compatto dell'Ovale Blu a rate o col noleggio a lungo termine: formule interessanti, soprattutto per il primo anno
Francesco forni
26 mag 2020 (Aggiornato alle 09:44)
Ford Puma ha messo la freccia. Il SUV compatto dell’Ovale Blu, appena arrivato, già contende a Fiesta il primato di modello più venduto in Italia del Marchio.
Sarebbe un sorpasso epocale: col marasma provocato dal Coronavirus, è ancora presto per dirlo, ma da gennaio il divario è ridotto a poche centinaia di unità. A gennaio e febbraio in ogni modo è stata l’auto ibrida più venduta del Paese
Puma piace, dispone di appeal estetico, della variante mild hybrid e di doti di guida dinamiche per un SUV compatto. A bordo il sistema Sync 3 garantisce un livello elevato di multimedia.
Le nuove offerte per tutte le Ford
Su Puma le promozioni sono forti, con una “partenza” di favore il primo anno. La versione 1.0 EcoBoost da 125 cavalli è offerta da 187 euro al mese e da 322 per il secondo anno.
La versione ibrida parte da 199 euro al mese il primo anno e da 356 per il secondo. Tutte con anticipo zero e con IdeaFlexi potendo quindi cambiare la Puma con una nuova, tenerla saldando il valore futuro garantito oppure restituirla.
Ford: un anno di compromesso in attesa di incentivi
Con Noleggio Lungo Termine Ford invece si parte da 372 euro al mese. Sempre con Anticipo zero per un periodo di 48 mesi o al massimo 60.000 k Tutto compreso di: Bollo, Assicurazione RCA, Copertura Furto Kasko/Incendio, PAI assicurazione infortuni sul conducente, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Assistenza Stradale, Gestione Sinistri.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90