AutomotiveLab Plug, partecipa al convegno sul futuro della mobilità

AutomotiveLab Plug, partecipa al convegno sul futuro della mobilità

Il 12 maggio il nostro evento inizia con un convegno in cui coinvolgiamo gli esperti del settore e le porte sono aperte anche ai nostri lettori. Ecco come partecipare

di Redazione

21.04.2023 11:10

AutomotiveLAB Plug è l'evento che noi di Auto abbiamo organizzato per raccontare come sta cambiando la mobilità nell'epoca della transizione tecnologica e cosa succederà da qui ai prossimi 10 anni quando, nel 2035, in Europa verrà messa al bando la vendita di veicoli a motore endotermico benzina o Diesel. Dal 12 al 14 maggio a Piazza delle Tre Torri a Milanoapprofondiremo tutti gli aspetti di questi grandi cambiamenti che stiamo vivendo, ma soprattutto stiamo chiamando tu che ci leggi ad essere protagonsita.

Come partecipare al convegno

La manifestazione, infatti, apre ufficialmente i battenti con un convegno, trasmesso e in streaming, che coinvolgerà esperti, autorità del settore e le istituzioni che si terrà venerdì 12 a partire dalle 10:00, presso la Torre PwC, ma proprio perché abbiamo fatto tutto questo per sensibilizzare le persone alla complessità dei cambiamenti toccati dalla decarbonizzazine, abbiamo deciso di aprire le porte del convegno specialmente a te, affezionato lettore, che ci segui e ci stai leggendo.

Per partecipare, basta mandare una mail a questo indirizzo: automotivelab@auto-at.it e chiedere di poter partecipare. Verrai contattato in seguito per i dettagli.

Il futuro è già qui, diventa protagonista del cambiamento con Auto. Ti aspettiamo a Milano, a Piazza delle Tre Torri dal 12 al 14 maggio.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese