Le aree gioco dell'evento sono state decorate con variopinti pallincini realizzati in caucciù 100% naturale
26 set 2024
Rom-E torna a Roma dal 4 al 6 ottobre, con un ricco programma dedicato alla sostenibilità e alla sensibilizzazione ambientale. Oltre al convegno di apertura, l'evento prevede installazioni in varie zone del centro e attività pensate per tutte le età. Tra i protagonisti, l’artista Lady Be realizzerà un mosaico con materiali di recupero, coinvolgendo direttamente il pubblico. I più piccoli troveranno giochi ecologici e gadget sostenibili a Villa Borghese, soprattutto grazie all'iniziativa di Gemar.
Eventi e sostenibilità, un binomio sempre più vincente, per grandi e per piccini. Per questo motivo Gemar, leader europeo nella produzione di palloncini in lattice naturale, ha deciso di decorsre le aree gioco di Rom-E con gadget ecosostenibili. L'azienda ha creato infatti, grazie a dei preparatissimi professionisti, delle installazioni spettacolari appositamente per l'evento nella Capitale, utilizzando palloncini 100% a base biologica. Questi palloncini sono prodotti con caucciù, una linfa raccolta dall’albero della gomma, l’Hevea Brasiliensis. Il caucciù è un materiale naturale e rinnovabile e il processo produttivo di Gemar assicura la salvaguardia della pianta, senza danneggiare l'ecosistema.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90