K.EY, a Rimini la fiera sull'energia

K.EY, a Rimini la fiera sull'energia

In programma dal 28 febbraio al 1° marzo 2024, si divide in 7 aree tematiche: Solar, Wind, Hydrogen, Energy Efficiency, e-mobility, Sustainable City e Key Storage Expo

di Redazione

14.09.2023 ( Aggiornata il 14.09.2023 12:20 )

Sono ufficiali, le date della seconda edizione di K.EY -The Energy Transition Expo, la fiera sull'energia organizzata a Rimini da IEG (Italian Exhibition Group), in programma dal 28 febbraio al 1° marzo 2024.

K.EY: sette aree tematiche

Grandi novità attendono la kermesse, che si concentra sui temi energetici e i cambiamenti che sta affrontando tale setotre. Oltre l'80% degli spazi espositivi è già prenotato, ma K.EY occuperà anche tutta l'ala est della fiera, divisa in 14 padiglioni, con circa il 30% in più di brand - di cui oltre il 15% in più dall’estero - e il 25% in più di buyer internazionali provenienti da Germania, Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Regno Unito, Est Europa, Area balcanica, Turchia, Africa, Medio Oriente, America Latina e Asia centrale.

Toyota lancia Open Labs per un futuro sostenibile

Le espositive tematiche della kermesse sono sette: Solar, Wind, Hydrogen, Energy Efficiency, e-mobility, Sustainable City e Key Storage Expo, quest'ultima inedita, e dedicata all'energy storage statico residenziale e industriale utility scale, che sta vivendo un momento di forte sviluppo in tutta Europa.
Partecipando a K.EY, si potranno scoprire le principali innovazioni tecnologiche e le nuove opportunità finanziarie del settore energetico, con dibattiti anche sulle politiche energetiche e climatiche discusse in Italia e in Europa.

Ecco come sfruttare l'aria per alimentare le nostre case

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese