Mercedes, tra auto elettriche e cucina sostenibile

Mercedes, tra auto elettriche e cucina sostenibile

Grazie alla collaborazione con l'azienda agricola acquaponica The Circle, i possessori di modelli EQ potranno partecipare a un percorso di degustazione di nove erbe lavorate da chef affermati

di Redazione

30.08.2023 ( Aggiornata il 30.08.2023 11:18 )

Nasce l'iniziativa Taste of Nature Experience: Mercedes e The Circle, la più importante azienda agricola acquaponica d'Europa, insieme con l'obiettivo di valorizzare la cucina sostenibile attraverso la degustazione di prodotti di origine acquaponica lavorati da chef affermati.

Nove erbe da degustare per i clienti EQ

L'esperienza, promossa in collaborazione con i concessionari aderenti, permetterà ai clienti dei modelli elettrici EQ di partecipare a un percorso di degustazione di nove erbe, tra cui senape riccia, spinacio limone, nasturzio ed erba ghiaccio, studiato interamente da Alain Rosica, chef del risotrante Belvedere dal 1933 a Frascati, provincia di Roma.
Taste of Nature Experience si svolgerà fino a ottobre e raggiungerà diverse località italiane. "The Circle rappresenta in tutta Europa la bandiera italiana di una tecnologia agricola che nasce per risolvere alcune tra le più spinose problematiche ambientali - sottolinea Thomas Marino, CMO e co-fondatore di The Circle -. Accoppiando in un'unica soluzione coltivazione fuori suolo e allevamento di pesci, si riesce a tutelare l'acqua e il suolo da sprechi e inquinamento".

Sostenibilità, bocciate le concessionarie italiane

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese