Mahindra KUV100 e altre novità al Salone di Barcellona

Il Marchio indiano, proprietario di Pininfarina, cerca di fare breccia nel mercato europeo
Mahindra KUV100 e altre novità al Salone di Barcellona

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 4 maggio 2017, 21:03 (Aggiornato il 5 mag 2017 alle 08:48)

Chi l'ha dura la vince. Mahindra, quasi un anno proprietaria di Pininfarina, tenta di aprirsi una breccia nel mercato europep. Portando la KUV100 e le altre novità al Salone di Barcellona.  La Casa indiana svela la sua gamma 2017/2018, che comprende diverse novità.

Sun tutte prioruo il KUV100, il modello designato a segnare l’inizio del nuovo corso. Non è un SUV, ma un KUV, ovvero un Kool Utility Vehicle. In India il modello è dotato di motori benzina e un diesel, appartenenti alla famiglia mFalcon. Entrambe a tre cilindri e con cilindrata di 1,2 litri. Il primo è l’aspirato a benzina da 83 CV e 115 Nm. Il secondo il turbodiesel da 78 CV e 190 Nm.

Ci sono anche il facelift del GOA Pick-Up e il XUV500, che debutta sul mercato nella inedita versione W10, anche bicolor, ed è già ordinabile presso la rete commerciale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto e Moto d'Epoca 2025: come arrivare, biglietti e cosa vedere a Bologna

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 del popolare salone bolognese, giunto alla sua quarantaduesima edizione: oltre 5mila i mezzi esposti

GranMotori, la Goodwood romana dà appuntamento al 2026

Presentata la prima edizione dell'evento che avrà luogo nella Tenuta Fiorano, nel parco dell'Appia Antica, e che che metterà in scena 600 veicoli di ogni tipo