Mahindra KUV100 e altre novità al Salone di Barcellona

Il Marchio indiano, proprietario di Pininfarina, cerca di fare breccia nel mercato europeo
Mahindra KUV100 e altre novità al Salone di Barcellona

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 4 maggio 2017, 21:03 (Aggiornato il 5 mag 2017 alle 08:48)

Chi l'ha dura la vince. Mahindra, quasi un anno proprietaria di Pininfarina, tenta di aprirsi una breccia nel mercato europep. Portando la KUV100 e le altre novità al Salone di Barcellona.  La Casa indiana svela la sua gamma 2017/2018, che comprende diverse novità.

Sun tutte prioruo il KUV100, il modello designato a segnare l’inizio del nuovo corso. Non è un SUV, ma un KUV, ovvero un Kool Utility Vehicle. In India il modello è dotato di motori benzina e un diesel, appartenenti alla famiglia mFalcon. Entrambe a tre cilindri e con cilindrata di 1,2 litri. Il primo è l’aspirato a benzina da 83 CV e 115 Nm. Il secondo il turbodiesel da 78 CV e 190 Nm.

Ci sono anche il facelift del GOA Pick-Up e il XUV500, che debutta sul mercato nella inedita versione W10, anche bicolor, ed è già ordinabile presso la rete commerciale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota e Lexus, arriva un nuovo V8 (anche ibrido) sulle sportivissime GR GT e Sport Concept

Dal Japan Mobility Show è arrivata la conferma di una nuova generazione di 8 cilindri twin turbo, sviluppato partendo dai motori modulari 4 cilindri Toyota

Subaru STI 2025. a Tokyo due sportive tra elettrico e turbo

Due interpretazioni differenti della sportività, unite da un linguaggio stilistico aggressivo e da una ricerca estrema della prestazione