Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Opel Mokka, debutto in anteprima al Milano Monza Motor Show

La nuova versione del Suv tedesco sarà presentata al MIMO il 29 ottobre, con speciale esposizione in Piazza Duomo. Da ammirare e provare anche la nuova Opel Corsa-e e Opel Grandland X Ibrido Plug-In

Opel Mokka, debutto in anteprima al Milano Monza Motor Show

20 ott 2020

Il conto alla rovescia per l’inizio del Milano Monza Open-Air Motor Show si fa sempre più pressante. Manca, infatti, davvero poco alla partenza della manifestazione che, ricordiamo, si terrà dal 29 ottobre al 1° novembre tra Milano e Monza. Proprio il primo giorno di MIMO sarà esposto in anteprima in Piazza Duomo il nuovo Opel Mokka.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

La mobilità green

Tra i focus del Milano Monza Open-Air Motor Show grande protagonista è la mobilità elettrificata. Per avvicinare ancora di più gli appassionati a questo nuovo mondo, sarà possibile ammirare da vicino i modelli alla spina. La Casa tedesca, oltre all’anteprima di Opel Mokka, porta nel capoluogo lombardo anche la nuova Opel Corsa-e e Opel Grandland X Ibrido Plug-In. Per chi volesse provarli e capirne al meglio struttura e capacità, sono disponibili dei test drive: basta recarsi al Castello Sforzesco.

Sfoglia la gamma Opel: tutti i modelli sul mercato

Mokka protagonista

Ma torniamo al vero protagonista della prima giornata e non solo. Il nuovo Opel Mokka segna il debutto del nuovo volto di marca, l’Opel Vizor, e anche dell’inedito emblema del fulmine Opel Blitz. Ma le novità di Opel Mokka non finiscono qui: è la prima vettura del marchio con il Pure Panel e un abitacolo completamente digitalizzato e anche la prima Opel disponibile sin dall'inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.

Nuova Opel Mokka: Vizor, elettrico e Pure Panel indicano il futuro

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma omaggia il motorismo storico. Tajani: "Auto italiane come opere d'arte"

Il Ministro Tajani, Anna Fendi e il pilota Emanuele Pirro hanno introdotto l'edizione 2025 del Gran Prix Storico della Capitale, il 7-8 giugno al Foro Italico

Concorso d'Eleganza, Alfa Romeo Best of Show

La Tipo B del 1934 del Biscione vince il premio più importate della rassegna. Tra le altre premiate una BMW 507 e una Lagonda del '39
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi